Consigli per wow (alleanza )

Salve a tutti, da qualche anno gioco a wow e lo considero un gioco che avrebbe molte possibilità se ben gestite.
Tuttavia ho notato molte differenze tra l’alleanza e l’orda, la prima è molto concentrata sul lore degli umani salvo qualche piccola eccezione, mentre la seconda il lore degli orchi non è così ingombrante nei confronti delle razze della stessa fazione , forse perché l’orda è stata creata forse con un concetto simile alla famiglia/clan.
Vorrei che anche l’alleanza ci fosse qualcosa di simile, nel senso vedere più spazio per le altre razze appartenenti, magari per una volta un leader di fazione che non sia un umano per esempio.

1 "Mi piace"

Diciamo che questo è un po’ impossibile proprio per la storia della formazione dell’Alleanza che è appunto una collaborazione tra più popoli nel senso più geopolitico possibile. L’orda invece essendo un crogiolo di razze ha degli aspetti multiculturali molto più marcati.

Diciamo che più che un cambio di leader sarebbe bello vedere una qualche specie di guerra civile nell’alleanza giusto per smuovere un po’ le cose.

1 "Mi piace"

Non sarebbe male come idea quella della guerra civile come dici tu, magari che si dia anche la possibilità di scegliere da che parte stare, perché sinceramente il buonismo alla jaina/aduin ha stancato un po’ da bfa.

Un bel colpo di stato da parte di Genn Mantogrigio a cui non va giù l’armistizio post BfA :eyes:

1 "Mi piace"

È più probabile che lo faccia Tyrande il colpo di stato e spero che si unisca anche Genn .
Il re di gilneas deve mollare la sua adorazione/venerazione nei confronti di Anduin e tornare come un tempo.
Avrai già capito che non sopporto Aduin .

1 "Mi piace"