Buongiorno ragazzi, vi scrivo perchè ho sempre più voglia di continuare a giocare a wow, ho giocato molto al classic soprattutto le prime 3 espansioni. su retail ho giocato veramente poco solo a bfa shadowland e qualcosina di dragonflight.
Ultimamente lavorando su turni per me andare in raid e fare progress sta diventando praticamente impossibile, posso sperare solo nei pug del week end ma la maggior parte delle volte non si finiscono o non invitano.
secondo voi il retail può essere un alternativa (a livello di tempo e gear veloce)? ho paura che il gameplay mi annoi dopo un pò.
Qualcuno che è nella mia stessa situazione lavorativa mi sa consigliare qualcosa?
Ciao!
Sicuramente negli anni, e specialmente nelle ultime espansioni, World of Warcraft è diventato molto meno impegnativo a livello di tempo quindi probabilmente potrebbe essere più semplice stare dietro alle attività di Retail piuttosto che quelle di Classic.
Per quanto riguarda l’annoiarsi con il gameplay purtroppo è una cosa soggettiva, quindi l’unico consiglio che posso darti è di provare e vedere se può fare al caso tuo.
1 "Mi piace"