Consigli su maga di fuoco

Ciao a tutti! Sono un nuovo player, gioco da qualche giorno, attualmente sono al livello 53, e ho scelto di essere una maga di fuoco. Ho notato, però, che durante le spedizioni spesso e volentieri non sono all’altezza del danno degli altri, e non capisco se sia semplicemente un fattore di gear perché magari non critto abbastanza volte, un fattore di combo o entrambe le cose.
Potreste darmi una mano magari spiegandomi le cose nel dettaglio e in maniera semplice? Perché di guide ce ne sono parecchie, ma non ne capisco nessuna visto che essendo un nuovo player sia di wow che del genere in generale, ne capisco poco e nulla di questa roba.
Mi spiego, ci può essere anche un tutorial intero sui gear, ma poi non so come e da dove prenderli, ad esempio.

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto c:

Ciao, a quanto ho capito nella fase di leveling la spec Fire fatica più nel danno perchè a livelli bassi è molto più suscettibile l’influenza che ha il critico sui danni che puoi applicare, rispetto a Frost o Arcane. Ti dico solo che a livello 28 faccio i dungeon e mia moglie con l’Holy Priest con Chastise e Smite mi supera in danni e spesso risulto ultimo dopo di lei. Ma quando procca tutto sono addirittura sopra coloro che livellano come me ma che hanno heirloom o anche 20 livelli sopra (e quindi più talenti/passive/attive).

E passo il tempo a spammare solo fireball, pyroblast quando procca, flamestrike quando procca.