Consigli su pvp

Ciao ragazzi come da titolo mi servirebbe un aiutino per il pvp.
Ho sempre giocato pve da anni e purtroppo mi ha stufato e ho deciso di iniziare a fare pvp.
Ho iniziato 3 settimane fa a fare bg ecc… il problema è che quando entro nelle ranked la maggior parte dei player mi one shotta male e non capisco il perché, ho provato a vedere vari video su come giocare rog in arena, ma bho non riesco e non capisco come fare.
È normale avere queste difficoltà all’inizio?
Ci sono delle guide ecc che mi possano aiutare?
Nelle ranked gioco con player casuali (purtroppo non conosco nessuno con cui giocare) che spesso leftano o si incazzano con me (alla fine è un gioco non capisco perché si incazzano) oppure con gente che sta imparando come me, quindi su 10 arene magari ne vinciamo 2 le altre 8 finiamo oneshottati malissimo.
E ovviamente non riesco a vedere miglioramenti da quando ho iniziato, è solo frustrante

Inizia a farti un set onore completo ed upgradato al massimo (285), poi ti conviene passare assa o outlaw, visto che il sub è molto difficile da giocare in pug senza coordinazione.

Ciao grazie mille per la risposta, sono riuscito a fare il set, con i punti conquista nella vecchia season.
Vedo molti che giocano outlaw, devo imparare a giocarlo e cambiare armi soprattutto