Consiglio per ripartire

Salve a tutti,
ho intenzione di riprendere a giocare a wow, non sono un giocatore di vecchia data anzi si può dire che la mia vera esperienza sia iniziata con legion.
Il pg al lvl più alto che ho è questo lock; è ancora una classe valida come dps? Che consigliate altrimenti?
Inoltre vale ancora la pena giocare su pozzo? C’è ancora gente vero? Com’è bfa cosa dovrei iniziare a fare come attività oltre ovviamente a livellare?
Scusate per la raffica di domande magari anche banali, buon game a tutti ^^

Ciao e bentornato!

Valida per cosa? Al momento il Warlock non risplende nelle mythic plus in generale, ma se non hai interesse nel pushare chiavi alte, il Warlock è un buon dps - e comunque ti consiglio di giocare una classe che ti diverte e non quella che è prima in dps perchè con i vari bilanciamenti che si avvicendano ad ogni patch, non è detto che una data classe sia sempre al top.

Sì, su Pozzo c’è ancora gente, tranquillo! :sweat_smile: Anzi, molte persone sono ritornate con la nuova patch.

Al momento, mi concentrerei a livellare e finire la storia delle varie regioni (anche se dovresti arrivare al 120 comunque prima di aver completato tutte le zone). Se sei interessato comunque a conoscere la storia dell’espansione in corso, ti consiglierei di completare le varie zone e finire la Campagna di Guerra. Dopodichè dovrai sbloccare, con altre quest, le nuove zone di Nazjatar e Mechagon.
Con l’arrivo della patch 8.3 ci sono ancora un sacco di cose da fare, direi che non corri il rischio di annoiarti. Ma al momento mi concentrerei sul finire di livellare per poi partire con i nuovi contenuti :slight_smile:

Figurati, ci mancherebbe, i forum sono qui anche per questo. Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a chiedere!

Ciao a te e bentornato!!
Ti ha gia risposto Reyra, direi in modo piu che esaustivo, come del resto siamo abituati a leggere.
Quindi buon gioco!

1 "Mi piace"

Grazie mille per i consigli e le spiegazioni,

buon game!