Consiglio su mitiche

Ciao, ragazzi, finalmente ho cambiato PC addio lag, viaggia come un fulmine, con ottimi dettagli. Sono sceso da una panda e salito su una ferrari. Ma veniamo al dunque, siccome ora posso giocare in modo umano, ho cominciato a joinare spedizioni eroiche, ho giocato senza problemi, tutto liscio e GG. Ho provato a joinare due mitiche zero, giusto per fare un po di pratica e imparare. Solo che dopo un po di attesa è venuta la scritta “rifiutato”, il gruppo è diventato grigio, con scritto “il gruppo è stato rimosso”. Quindi non ho capito se il gruppo è stato abbandonato oppure sono stato rifiutato. Ero con il cacciatore, item level 428, è troppo basso per le mitiche piu zero? Vorrei nel caso riuscissi a farne qualcuna, costruirmi il rio, cosa devo fare? Registrarmi su raiderio e che altro? Scusate ma mi affaccio solo ora al mondo delle mitiche.
Ps: scrivo in questa sezione perche mi sento sempre un nuovo giocatore.
Pps: grazie per i consigli

428 mi sa di sì che è troppo basso :rofl:

Secondo me non c’è niente da ridere. Ha fatto una domanda e ha specificato che è la prima volta che si cimenta in questo campo. Poi boh…

Ti hanno rifiutato perché sei nella fazione sbagliata :smirk: quand’è che vieni in Orda? :smirk::smirk::smirk:
Cmq benvenuto anche tu nella corsa campestre delle m+ e del rio. Secondo me la cosa migliore è chiedere nella tua gilda di portarti a fare un giro di tutte le m0 e di spiegarti un po’ la situazione. In alternativa 428 non è basso per iniziare a fare le m0, per gli altri si ma se crei tu il gruppo no :stuck_out_tongue_winking_eye:
Quando ho finito di livellare il paladino, i simpaticoni dei miei gildani, mi hanno ninja gruppata a 289 e mi hanno trascinata (perché stavo sempre per terra spiaccicata per item lvl troppo basso) nelle m0 a vestirmi :unamused: Ragazzi simpatici :unamused::unamused:
Per creare un gruppo, basta andare sull’occhio verde, su gruppi organizzati, avvia gruppo. Scrivi il titolo (quello che vuoi) selezioni l’istanza dal menù a tendina, selezioni “mitica” nel menù a tendina a destra e non mettere l’item level richiesto e soprattutto non invitare in gruppo chi ha 450il perché potrebbe rovinarti la giornata e la run. Più che altro cerca di invitare gente al tuo stesso item level, magari un gruppo cloth/stoffa per passarvi la roba e non buttare niente :wink:
Buona fortuna

Ps: guardati le guide dei dungeon di Reyra prima di partire, almeno non sarai bullizzato in party :+1:

Senti sylvanas eh non penso che una emoticon che ride implichi che me ne stia ridendo del suo ilvl

Guarda domani se logghi ti accompagno io nelle mitiche o anche stasera se ci sei Beerbone, cmq se è con il nome in grigio ed esce la scritta rifiutato il gruppo è stato rimosso è xke magari la vogliono fare velocemente e prendono ilvl alti o lo avevano semplicemente rimesso in coda, capita a tutti non preoccuparti, chiedi in gilda se ti aiutano o se proprio non ti cavano cambia gilda e cercarne una che aiuti la gente, ricorda di scaricare l’addons di r. Io così che la gente possa vedere che score hai, possono anche averti rifiutato xke non vedevano il rio

428 per una zero non è basso, visto che le 0 droppano 430. joina con piu frequenza

mi sono accorto ora che aveva scritto zero avevo letto zerg chiedo venia, ma resta il fatto cmq che la gente preferisce gruppare gente con 460 per le zero anche per farle piu velocemente

Ho saltato questa parte…
Cmq si, vai sul sito raider.ioe in alto destra clicca su registrati. Mi sa che ti manda l’email di conferma :thinking: una volta loggato sul sito, clicca sul tuo nickname e vai su settings e sincronizza il tuo bnet col sito, in modo di fargli vedere i tuoi pg e fai salva in fondo alla pagina. Poi devi andare su “addon” sulla barra in alto e scaricare l’app per pc che serve ad aggiornarti il rio. E poi su twitch e ti scarichi l’addon in game per vedere il rio degli altri.
Le m0 non ti danno punti. I punti partono dalle +2, ma ti consiglio di farti almeno un giro di ogni dungeon e vedere che aria tira :wink:

Ciao figurati, ci mancherebbe…no,no zero, altro che zerg…e dove vuoi che vada :joy: :joy:

Non capisco come gente con un item level di 460, possa fare ancora mitiche 0, che droppano 430. A che scopo? Dici solo per divertimento?

Ciao Sylvana, ieri ho fatto una piu 2 con 4 gildani, andata molto bene, mi sono divertito, e a detta loro, non sono andato assolutamente male.
Ovviamente di gilda, quando si trovano persone loggate, è tutto molto piu semplice.

Grazie, devo ancora installare tutto, oggi ci provo, magari con la guida di Reyra sugli addon.

Anche secondo me. dovrebbe essere in linea con l’istanza. Tra l’altro ieri sera in una +2 non avuto particolari difficolta.

Grazie a tutti per il vostro tempo.
Adesso si costruisce il rio, evvai di mitiche :+1: :+1:

Beerbone se capita aggiungimi su battle et Exigo#2783

Ciao domani ti aggiungo. Grazie