Consolidazione dei reami di Burning Crusade Classic in arrivo il 10 agosto

Per mantenere una popolazione adeguata nei reami di Burning Crusade Classic, abbiamo rivisto regolarmente la popolazione di tutti i reami e abbiamo offerto trasferimenti del personaggio gratuiti verso i reami con meno popolazione. Inoltre, abbiamo deciso di chiudere alcuni reami di Burning Crusade Classic e consolidarne i giocatori rimasti in altri reami con popolazione maggiore. Abbiamo in programma di effettuare questo consolidamento e quindi chiudere i seguenti reami con la manutenzione settimanale della settimana del 10 agosto:

Bloodfang
Celebras
Dragon’s Call
Dragonfang
Dreadmist
Finkle
Flamelash
Gandling
Harbinger of Doom
Heartstriker
Hydraxian Waterlords
Judgement
Lucifron
Noggenfogger
Rhok’delar
Shazzrah
Skullflame
Stonespine
Ten Storms
Wyrmthalak
Zandalar Tribe

Ciò significa che tutti i reami di Burning Crusade Classic elencati qui sopra verranno chiusi e non sarà più possibile accedervi dopo il 10 agosto. Tutti i personaggi ancora presenti su questi reami verranno automaticamente trasferiti in un nuovo reame. Presto pubblicheremo un elenco completo dei reami in chiusura e delle loro destinazioni.

Importante: i personaggi trasferiti automaticamente durante il consolidamento dei reami del 10 agosto potrebbero non essere disponibili per massimo due settimane dopo l’operazione.

Tutti i reami sopra elencati hanno attualmente il servizio di trasferimento del personaggio gratuito attivo verso diversi reami di destinazione. Incoraggiamo caldamente tutti i giocatori ad approfittare del servizio di trasferimento del personaggio gratuito prima del 10 agosto per scegliere la propria destinazione. Utilizzando questo servizio, il trasferimento del personaggio sarĂ  piĂą veloce e permetterĂ  di evitare il trasferimento automatico del 10 agosto.

Qui trovi maggiori informazioni sul trasferimento del personaggio gratuito.

Nelle prossime settimane abbiamo in programma di rimuovere le restrizioni sui trasferimenti da reami Normali a reami PvP in Burning Crusade Classic. In quel momento apriremo ulteriori trasferimenti del personaggio gratuiti da reami Normali poco popolosi ad altri piĂą appropriati, e rimuoveremo la regola sui reami PvP che impedisce ai giocatori di avere personaggi di entrambe le fazioni sullo stesso reame PvP in Burning Crusade Classic. Confermeremo tutti i dettagli non appena saremo pronti a intraprendere i passi successivi.

Grazie!

1 "Mi piace"

Domanda: é possibile sfruttare il transfer gratuito senza dover rinnovare l’abbonamento?
Non mi va molto di buttare 13 euro solo per spostare dei miei personaggi che potrei voler giocare in futuro.

1 "Mi piace"

Purtroppo non funziona, ho provato anche io con una licenza di un account con abbonamento scaduto e non fa ne loggare con il client ne ti da l’opzione di transfer gratuito dallo shop di battle.net

1 "Mi piace"

Peccato :< magari ho fortuna e me li sposteranno in automatico sul server he voglio hahah

1 "Mi piace"

Io ho dei pg su Gehennas fazione alleanza… Niente sinceramente è un server praticamente al 99.99% orda… É possibile avere il trasferimento gratuito perché sinceramente buttare così 50€ mi sembra esagerato :sweat_smile:

Ho notato che se il Pg da spostare è su un reame Pvp si può solo scegliere un altro reame Pvp, per cui ho scelto da Golemagg, tra i pvp disponibili era l’unico che come popolazione indicava Hight, gli altri sono tutti Low

1 "Mi piace"

Buongiorno, sarebbe possibile sapere dove verranno trasferiti i pg provenienti da server morti? Visto che i pg trasferiti potrebbero non essere disponibili per 2 settimane, almeno si potrebbe livellare un’altro pg sullo stesso server e non buttare 2 settimane di abbonamento.

Realm consolidations are underway and characters remaining on the following realms are being moved:

Original Realm Destination Realm
Celebras Hydraxian Waterlords
Zandalar Tribe Hydraxian Waterlords
Bloodfang Mograine
Dragon’s Call Mograine
Dragonfang Mograine
Dreadmist Mograine
Finkle Mograine
Flamelash Mograine
Gandling Mograine
Harbinger of Doom Mograine
Heartstriker Mograine
Judgement Mograine
Lucifron Mograine
Noggenfogger Mograine
Razorgore Mograine
Rhok’delar Mograine
Shazzrah Mograine
Skullflame Mograine
Stonespine Mograine
Ten Storms Mograine
Wyrmthalak Mograine

To maintain healthy populations for Burning Crusade Classic realms, we’ve regularly reviewed realm populations and offered Free Character Transfers from realms that dropped to a low population. Additionally, we’ve made the decision to retire some Burning Crusade Classic realms and consolidate their remaining players onto other realms that have higher populations. We plan to perform this realm consolidation and retire the following realms with weekly maintenance the week of August 10:

Bloodfang
Celebras
Dragon’s Call
Dragonfang
Dreadmist
Finkle
Flamelash
Gandling
Harbinger of Doom
Heartstriker
Judgement
Lucifron
Noggenfogger
Razorgore
Rhok’delar
Shazzrah
Skullflame
Stonespine
Ten Storms
Wyrmthalak
Zandalar Tribe

What this means is that all of the Burning Crusade Classic realms listed above will be retired and will no longer be accessible after August 10. All player-characters remaining on these realms will be automatically moved to a new destination realm. We will post a full list of retiring realms and their destinations soon.

Please note: Player-characters that are automatically moved during the realm consolidation on August 10 may be unavailable for up to two weeks thereafter.

All of the realms in the list above currently have Free Character Transfers available to multiple active destination realms. We strongly encourage you to take advantage of the Free Transfers prior to August 10 to choose your destination. Utilizing this service will move your characters quickly and will allow you to avoid being subject to the automatic migration on August 10.

Find more information on Free Character Transfers here.

In the coming weeks, we plan to remove the restriction on transfers from Normal to PvP realms in Burning Crusade Classic. At that time, we will open additional Free Character Transfers from underpopulated Normal realms wherever appropriate, and we will remove the rule on PvP realms that prevents players from having characters in both factions on the same PvP realm in Burning Crusade Classic. We’ll confirm all of the details as soon as we’re ready to take those steps.

Thank you!

1 "Mi piace"

Grazie mille Iperione :wink:

1 "Mi piace"

se vuoi giocare con italiani però ti suggerisco un server differente da mograine… C’è il post con i 4 server di riferimento per la comunità ita.

1 "Mi piace"