Contatti in game

Salve ho un problema estremamente fastidioso con la ricerca delle spedizioni sul personaggio che attualmente sto giocando in shadowland. Non viene piu’ visualizzata la possibilità di unirsi nelle spedizioni casuali mentre in quelle specifiche vengono visualizzate solo 2 spedizioni a cui però non posso accedere (ma sono abilitato almeno a due). E’ estremamamente fastidioso e vengo privato di una componente essenziale del gioco e di eventuali chiarimenti in merto. Mi capita solo sul quel personaggio, sono 2 giorni che è così ma non trovo notizie in rete e non riesco a districarmi tra i vari rimandi dell’assistenza che mi fa rimbalzare da un sito all’altro instradandomi su scelte obbligate che finiscono in vicoli ciechi. Un tempo era possibile aprire un ticket in game oggi a quanto pare non si può più oppure quella possibilità è ben nascosta. Gioco a wow da vanilla ma non ho mai visto una situazione così scadente per quanto riguarda l’assistenza ai clienti. Sono davvero molto amareggiato, è possibile avere un feedback in merito?
grazie

Hai postato due volte lo stesso messaggio :slight_smile:

A ogni modo, per inviare un ticket in game, premi Esc, poi clicka su Assistenza e, dalla finestra che si apre, seleziona l’etichetta in alto nel mezzo in cui è scritto Contatta l’assistenza.

Le opzioni del menù sono le stesse di sempre, le procedure le medesime; magari hanno cambiato la grafica.

Quanto al servizio clienti in Europa be’… Blizzard non ritiene redditizio investire in quel settore :stuck_out_tongue:

Grazie per la risposta celere, ho provato come dici te ma nel momento in cui clicchi su contatta l’assistenza vieni reindirizzato su internet ad una pagina di Blizzard in cui sei obbligato a seguire una procedura guidata in cui ci sono varie categorie di problemi che nel mio caso non porta a nulla e ti ritrovi sempre allo stesso punto. Non riesco ad inviare il classico ticket dove poi ti dicono che verrai contattato in game…

Sono sulla schermata che ti ho indicato.

Se vai su Problemi in gioco, seleziona la voce più simile a quella che pensi sia quella corretta: nel tuo caso direi Missioni e Imprese. A quel punto vai su Bloccato su una Missione: lì ti rimanda o a wowhead oppure al contatto diretto (il ticket che vuoi mandare).

A quel punto lo invii inserendo le informazioni richieste :slight_smile:

1 "Mi piace"