Contenuti al livello 120

Eccoci! ciaooo
Ieri sera ho sbloccato le WQ, e mi sono visto, sul secondo pc, il video di Reyra, sull’ end game, giusto per capire le cose da fare. Utilissimo, bravissima. E’ vero, bisogna prendere le cose con calma, perche da fare c’è veramente tantissimo. Per ora mi sto concentrando sulla campagna di guerra e la reputazione con la VII Legione che farmo con i seguaci, le missioni della campagna di guerra e le wq. A boralus non ho trovato la casa d’aste, per comprare il contratto, le guardie della citta non la segnano neanche. E’ a Forgiardente come ho visto su internet?
Cmq molto belli i contenuti, tra wq e spedizioni normali, ho preso 5 item, 4 con un livel item di 370 e uno 380. Ho fatto un bel balzo in avanti!!
Beh ho fatto pure le due, stamattina avevo gli occhi a croce come hello spank, ma ne è valsa la pena. A proposito, una cosa non l’ho capita. All’una e trenta, quindi piuttosto rinco, ho visto, sul libro delle avventure, che consigliava di joinare una spedizione casuale, di BFA, e che avrei avuto un premio aggiuntivo, in quel caso un bel paio di pantaloni livello 370. Manco a dirlo, che mi sono messo in coda, ma fiinito con successo, il covo della libertà, non ho ricevuto l’item promesso. Cosa puo essere andato storto? Data l’ora sarò stato rincoglionito o cosa?
Sono contento di questa espansione, ci sono tante cose per tutti i gusti e anche con poco tempo, qualcosa si riesce a fare sempre.
Mi mancano due millimetri di barra, e anche con beerbante, sono osannato con forgiardente, evvaiii si cominciano a breve le quest per l’armor retaggio!! :smiling_face_with_three_hearts::smiling_face_with_three_hearts:
Come funzionano? Arriva un’avviso in gioco, con l’avvenuto sbloccaggio e relativa mappatura su dove bisogna andare o bisogna arrangiarsi?
Buon game a tutti!!!

1 "Mi piace"

Sì, la casa d’aste non c’è a Boralus. Per l’Orda è ad Orgrimmar, per l’alleanza sicuramente a Stormwind - probabilmente anche ad Ironforge come hai visto su internet.

Uhm qui non sono sicura di cosa possa essere successo.
Di solito la prima spedizione casuale hc della giornata dà delle ricompense extra ma si tratta di gold o azerite, sicuro che fossero dei pantaloni?
E’ possibile che invece la guida all’avventura ti suggerisse la missione settimanale di completare 4 dungeon mythic in cambio di una ricompensa? :thinking:

Penso che per iniziare le missioni per l’armatura retaggio dovrai recarti all’ambasciata di Stormwind e troverai un npc che ti darà la quest iniziale.

Si, ho visto anche il suggerimento delle 4 mythic, ma per ora quelle le vedo solo su youtube :rofl::rofl:
Il suggerimento delle casuali, era due/tre pagine avanti. Se lo ribecco, ci staro piu attento a cosa dice, ma sono quasi sicuro.

Bene grazie, appena fatta la poca rep mancante, portalizzo a roccavento!!
:muscle::muscle::beers:

Sul libro delle avventure di solito ti fa vedere un oggetto di esempio che puoi trovare nelle spedizioni. Questa settimana c’è attivo il bonus in cui l’ultimo boss ti da un oggetto aggiuntivo, ma completare un dungeon senza loot è una cosa possibile in wow, quindi se hai ricevuto un solo oggetto dai boss è perché hai avuto solo quello bonus.

Ho preso i bracciali, ma dal primo boss.
Sicuramente ho letto male, cosa c’era scritto sul libro delle avventure.
Grazie Mertys