Avrei una domanda sulle espansioni di legion e BfA. Ieri ho raggiunto il livello 110 e siccome volevo completare tutta l’espansione di Legion, la mi domanda e se devo continuare a giocare sulle isole disperse oppure devo passare a giocare l’espansione BfA? Perché non ho finito di completare la storia di Legion…posso continuarla dopo? Ora a Dalaran mi ha sbloccato anche le missioni, tipo “unire le isole”.
Ciao, si puoi tornare anche dopo a continuare
Come diceva giustamente Exigo, potrai continuare la storia di Legion anche in un secondo momento.
Dipende da che cosa preferisci fare tu. Ovviamente restando su Legion e continuando le missioni, proseguirai nella storia ma non salirai di livello.
Passando su BfA, invece, inizierai la storia della nuova espansione e con le nuove missioni salirai di livello fino ad arrivare al 120.
Se non hai fretta, puoi anche restare su Legion e finire il contenuto, altrimenti puoi passare su BfA e tornare sulle Isole Disperse in un secondo momento
Quindi se continui le quest in Legion non livelli? Che stregoneria è mai questa?!
Xke se sei al 110 per arrivare al 120 devi andare nelle nuove zone kultiras o zandalar, è normale senno che ci stanno a fare le nuove zone?
Si questo era abbastanza palese, ma io mi stavo riferendo alle missioni di livello più basso, non alla nuove zone
Probabilmente mi sono espressa male.
Le missioni e l’uccisione di mob continua a dare esperienza, ma naturalmente salirai di livello mooolto più lentamente rispetto alle nuove zone che sono appositamente tarate per quel range di livello.
Se, appunto, l’obiettivo è continuare a salire di livello non conviene fermarsi nelle zone di Legion - tanto gli sarà possibile tornarci in qualsiasi momento.
Se invece la priorità è quella di finire la storia di Legion (anche molto bella, a mio avviso) allora può tranquillamente fermarsi e magari un livello o due riuscirà anche a farlo nel mentre.
Però per concludere tutta la storia di Legion ad un certo punto era necessario passare attraverso i raid, ma per farli in solo conviene aspettare il livello 120 in ogni caso (perchè difficilmente troverà gruppo per rifare i vecchi raid, ormai la gente li farma in solo).
EDIT: aggiungo invece che un buon modo per continuare a fare esperienza anche oltre al 110 sono invece le Invasioni di Legion che avvengono ancora ad intervalli regolari, ma questo è uno dei metodi che usano le persone che vogliono ottimizzare per arrivare al 120 più in fretta possibile e non mi pare che sia questo il caso.
Grazie per le risposte ! Ho deciso di arrivare al 120 poi vedrò di finire il resto