Ciao è da questa notte che non riesco a giocare , quando riesco a entrare la latenza arriva a 7000 e più con conseguenza disconnessione tutto questo a distanza di pochi secondi. Ho provato su 2 pc con lo stesso risultato. Problemi del server? la latency è lato world
Stessa situazione per me server Hakkar, se può servire. In PVP lagga molto, in pve si disconnette.
Anch’io. Appena faccio login ho tra 7k e 10k ms e subito dopo esce WOW519000319 error.
Dentarg.
Anche io da stamattina ho continue disconnessioni con errore WOW51900319
Sistematicamente dopo qualche minuto non posso intraprendere azioni in game tipo castare spell ma riesco a ricevere\inviare messaggi in chat, per poi essere buttato fuori dal gioco.
Linea Vodafone
Ciao, anche io ho avuto lo stesso identico problema dalle 22.30.di ieri sera. Stamattina non ho ancora loggato, quindi non saprei quale sia lo stato.
Internet funzionava, ma tutti i giochi blizzard mi davano problemi di latenza tra i 5k e 10k ms.
Connessione vodafone, temo proprio sia un problema di instradamento della connessione. Speriamo si risolva rapidamente.
Forse con una VPN si puo bypassare il problema di latenza. È solo un’ipotesi, dovrei chiedere a qualcuno che le usa, io purtroppo non ho a disposizione il servizio.
Pensavo che fosse un problema isolato, invece vedo che è comune e non riguarda solo Nemesis… Io a casa ho Vodafone fibra, ieri sera invece ero in giro per l’italia con l’hotspot sempre con Vodafone, ma ho praticamente lo stesso problema.
[LAG](https://imgur.com/a/9Qmn3a9)
25 MS latecy HOME
14100 server side latency
RIDICOLI
ancora problemi , alta latency world :\
Compagnia ridicola, piu di 12 ore di disservizio su uno dei nodi piu importanti dell’instradamento della connessione.
non vi meritate i 13 euro al mese
Classic Era, Pyrewood Village, disconeesioni a catena, cancellato tutto , reistallato, fatte tutte le procedure descritte per i dns, driver aggiornati, non cambia niente, sempre wow51900319.
Per quel che può valere, abbonamento congelato da un paio d’ore.
idem emerald dream da stamattina lag pazzesco altissimo e disconnessioni continue…nessuna risposta dall’assistenza di wow
stesso problema da domenica sera. 8k+ di latenza su realm e continui dc.
Ora neanche mi fa più loggare gg wp
stesso problema da stamattina…provato l’autoverifica di battle.net ma risulta tutto ok…tutt’ora impossibile giocare blocchi continui e disconnessioni.
Sembra essere un problema Vodafone. Se mi collego da cellulare (altro operatore) non ho di questi problemi
Novità? Da ieri sera per me tutto bloccato
A me da problemi sia da rete fissa (vodafone) che mobile (wind tre) quindi credo sia un problema lato loro. Tra l’altro sembra che solo noi italiani lo stiamo riscontrando
Stesso identico problema.
Linea Vodafone anche io.
Home ping 25, world 10000.
Gioco non giocabile da ieri sera alle 22.30
E su questo c’è poco da dire. Per gli standard odierni ne varrebbero si e no 2.