Conto alla rovescia abilità

come da titolo, ho un probrema con il conto alla rovescia delle abilità che hanno un tempo di recupero. fino a qualche giorno fa, sopra le icone delle abilità mi appariva un conto alla rovescia che mi permetteva di vedere quanto mancasse al caricamento, ma ora non appare più, l’unica cosa che vedo è l’icona oscura che diventa più chiara a passare del tempo.
volevo sapere se c’è una maniera per attivare e disattivare questo conto alla rovescia?

grazie in anticipo.

di defoult il conto alla rovescia non è visibile nell’interfaccia base. In genere è aggiunto mediante addon, può essere che hai aggiornato ElvUi o un altro addon e l’impostazione si sia spenta?

ci sta, però non saprei quale addon sia, ora controllo

in genere ElvUi o qualunque addon usi per le barre ha questa funzione. Oppure c’è OmniCC che fa esclusivamente questo.

scaricherò OmniCC, non riesco a trovare l’addon che mi attivava questa funzione.

grazie mille per le risposte ^^

Se non ricordo male c’era un’opzione simile anche in game, prova con:

Esc (o il punto interrogativo in basso a destra) > Interfaccia > Barre delle azioni > “mostra numericamente i tempi di recupero” (Attivalo cliccando sul corrispondente quadrato)

1 "Mi piace"

vero ho appena trovato l’opzione, grazie mille