Contrassegni d'Onore

Ciao a tutti, avrei una domanda, mi spieghereste come fare ad ottenere Contrassegni d’Onore? Ho capito che si ottengono dai BG, perché me ne sono trovati alcuni nell’inventario dopo aver partecipato a qualche partita rapida Pvp, ma non ho capito a quali condizioni. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilita.

Ciao,

alla fine di un bg puoi ricevere un forziere d’oro o d’argento e, all’interno, puoi trovare i contrassegni.

Li puoi utilizzare per compare pozioni da usare in pvp oppure per ottnere qualche ninnolo e sopratutto, per acquistare equipe per tgrasmog.

buon gioco

Ho capito, grazie mille :grin:

Li puoi ottenere nello stesso mono ma anche in arena!

Le percentuali che esca dalle casse sono le stesse per entrambi gli eventi?

ciao,

non ti saprei dire, tieni conto cmq che le arene sono piu veloci dei bg.

buon gioco

sinceramente non le so neanche io le percentuali :frowning:

Grazie mille a tutti come sempre!

1 "Mi piace"

Figurati, anzi dovere!

aggiungo che i vendor degli oggetti acquistabili con i contrassegni in genere hanno il simbolo orda/allenza che vedi direttamente cliccando sulla mappa.

Tra i vari in giro per Azeroth i più forniti sono a Meccania/Tanaris/Kalimdor e Area 52/Landa Fatua/Terre Esterne che hanno i set delle prime espansioni.

Buon gioco

2 "Mi piace"

Quindi mi consigli di comprare questi set?

ciao,

non so come intendi usare i contrassegni d’onore, tuttavia, se ti piace avere i set delle armature del passato, una visitina ai vendor ritengo sia doverosa perchè, come si suol dire, non fanno più le armature di una volta :grin: :grin:

buon gioco

1 "Mi piace"

Ciao!
Il fatto è che sono un patito degli aspetti (tramog?) Mi piace collezionarli e sbloccarne il più possibile e personalizzare il personaggio in base al contesto :joy: quindi più che un discorso di utilità al momento ne faccio uno di estetica :joy: infatti mi sto farmando vecchie spedizioni per ottenere alcuni aspetti che mi piacciono molto. A proposito di spedizioni, una volta che mi completo la spedizione in solo, dopo quanto tempo posso ripeterla? Perché se esco e rientro me la dà sempre già completata. Faccio questa domanda perché alcune spedizioni sbloccano cavalcature che al primo tentativo non sono riuscito a droppare. Ti ringrazio per la pazienza che stai avendo nel rispondere a tutte le mie domande!

Ciao,

trasmogrificare è appunto modificare l’aspetto del proprio equipaggiamento.

L’acquisto dell’equipaggiamento vecchio con i contrassegni d’onore non da alcuna utilità pratica e non potenzia in alcun modo il tuo personaggio. In realtà acquisti, l’equipaggiamento solo per l’aspetto per poter poi trasmogrificare il tuo vero equipaggiamento con il set di aspetti che preferisci (ce la finestra apposita nel pannello trasmog) oppure crearne uno tutto tuo in base a ciò che piu ti piace.

E’ quello che intendevo quando ti dicevo nel primo post che puoi acquistare equipe per trasmog.

Per quanto riguarda le spedizioni, quelle in modalità normal le puoi fare quante volte vuoi basta che prima di rientrare le resetti (tasto destro sul tuo pg e selezioni reimposta tutte le istanze) , le spedizioni eroiche le puoi fare una volta al giorno.

Le incursioni le puoi fare una volta alla settimana. Il mercoledì è il giorno di reset e, quindi, le potrai rifare di nuovo.

La percentuale di drop (ovvero la possibilità che esca la cavalcatura che desideri), non è uguale per tutti gli oggetti quindi preparati, per alcuni, a lunghissimi tentativi come ti potranno confermare coloro che da tempo danno la caccia a invincibile, ceneri di Al’a, Mimiron e compagnia bella :grin:

Se hai dubbi chiedi pure, se non è pertinente a questa discussione aprine pure un’altra.

buon gioco

1 "Mi piace"

All’inizio avevo letto male uno dei tuoi messaggi dove dicevi di controllare alcuni mercati che erano più “forniti” e io avevo letto “forti” :joy: si avevo immaginato che tutti quei set servissero solo per un fattore puramente estetico, infatti è una cosa che mi piace tantissimo fare trasmog sull’equip perché ci sono dei set che sono veramente stupendi!
Ritornando ai contrassegni, mi sono imbattuto nella cavalcatura del Mammut, l’ho trovata in vendita da alcuni mercanti a Nordhania, ed era mia intenzione comprarla, poi successivamente ho visto che c’è anche un incursione che ti permette di ottenerla, secondo la tua esperienza (al momento ho sui 30 contrassegni) mi conviene comprarla direttamente o conservare i contrassegni per sbloccare qualche set e tentare di ottenere il Mammut tramite l’incursione?

Oltre al mammut acquistabile con i contrassegni a lungoinverno si possono acquistare per gold a Dalaran e anche dalla fazione dei figli di Hodir alle cime tempestose ma bisogna essere osannati con la fazione.

Nell’incursione volta di Archavon a lungo inverno puoi tentare come già hai visto di dropparla.

Per il consiglio che mi hai chiesto ti dico di aspettare.

I contrassegni che hai sono pochi visto che i set che si possono acquistare sono molti quindi prima di spenderli ti conviene vedere cosa puoi acquistare.

La cavalcatura, invece, che ti consiglio di prendere al più presto, vista la tua passione per il trasmo, è lo yak della grande spedizione che ha il vendor degli oggetti, il riparatore e, appunto, il trasmo e, in questo modo, puoi cambiare quando ti pare. Lo vende Zio Tasca Grossa al Bazar dei Grumyan vicino all’avanzata degli Yaungol nel Massiccio del Kunlai a Pandaria.

Se non hai i 120k di gold, puoi utilizzare un oggetto di ingegneria che si chiama riarrangiatore stilistico e che dovresti trovare all’asta a pochi gold.

buon gioco

Ti ringrazio molto, mi hai dato ottimi consigli e mi hai fatto scoprire un’altra cosa che non sapevo, grazie mille :grin: