Contratto VII LEGIONE

Ciao ragazzi, sto cercando nella casa d’aste il contratto della VII, ma non riesco a trovarlo. Ne con il tasto di funzione cerca, scrivendo “contratto”, ne spulciando tra i vari menu e sotto menu.
Sbaglio i criteri di ricerca? sapete dirmi sotto quale voce devo cercarlo o semplicemente nessuno lo vende?

mi sa che è l’ultima opzione ahaha che nessuno lo vende. Puoi chiedere in gilda se qualcuno fa i contratti di farti quello

E perchè cerchi proprio l’unico contratto inutile? :joy:
Quella è l’unica reputazione che sali in fretta. Ti consiglio di trovare contratti per i Tortoliani e Magni :+1: questi due sono lentissime da salire. In più ti suggerisco di mandare i seguaci in missione per recuperare punti exp per quelle reputazioni. Io faccio sopratutto quella di Magni (Campioni di Azeroth) :+1:

:joy::joy: sei tremenda!!

Bene, perche non vedo l’ora di sbloccare i ferroscuro :heart_eyes:

i seguaci sono sempre all’opera, riesco a mandarne 6, 5 seguaci piu le truppe. Di solito mi concentro sulla VII legione, ma poi quando ho visto le rep che servono per sbloccare il volo, mi sono messo anche a fare le altre :rofl::rofl:

Non sono ancora in una gilda, faro senza, sono a 10800 su 21000 per diventare osannato, piano piano ci arriverò, i ferroscuro ce l’ho in pugno :rofl::rofl: