Convertire una macro con target con una macro mouseover

Ciao a tutti,
il mio main e’ un resto druid e questa e’ una delle macro che uso:
#showtooltip healer mithic dude
/castsequence Sciame Adattivo(Shadowlands), Guardiani del Bosco;

sto modificando le macro con il mouseover per provare a migliorare il mio gioco. Mi potete aiutare a convertire questa macro con il mouseover, io ci provo ma non ci riesco dovrebbe essere una cosa di questo tipo:
/use [@mouseover, help] Sciame Adattivo(Shadowlands); Guardiani del Bosco;

ma non mi starta la seconda abilita’ , potete aiutarmi a capire dove sbaglio?
grazie a tutti
Saluti
Riccardo

PS meglio che sono riuscito a fare e’ questa ma non e’ proprio quello che volevo:
#showtooltip healer mithic dude
/cast [@Elanor] Sciame Adattivo(Shadowlands);
/cast [@mouseover, help] Guardiani del Bosco;

Domanda: ma perchè casti Sciame Adattivo sempre su di te?
E perchè vuoi castare queste due abilità sempre in coppia? Non so, non sono grandissima esperta di druidi ma così ad occhio non vedo un reale beneficio nel farlo.

A mio modesto parere, quello che ti conviene fare è creare una singola macro mouseover per ogni abilità del druido ed usarle singolarmente sui target che pensi ne possano beneficiare in quel preciso momento, di volta in volta.

Io solitamente uso questa macro per il mouseover:

#showtooltip Wild Growth
/cast [@mouseover,exists,nodead] Wild Growth

E la rifaccio uguale per ogni abilità per cui ho esigenza di avere il mouseover (quindi sostituendo “Wild Growth” con l’abilità che mi serve).

Consiglio di utilizzare il comando #showtooltip per far vedere sulla barra l’icona dell’abilità che stai macrando (non so cosa sia “#showtooltip mithic dude”, tra l’altro poi si scriverebbe “mythic”, non ho davvero idea di che tooltip ti mostri se passi il mouse sopra a queste macro).

1 "Mi piace"

ciao Mika,
la mia idea era quella di far funzionare la seguente macro: