Coppia giocatori cerca di gilda

salve, io e mia moglie siamo due giocatori decennali di wow conosciamo le dinamiche del gioco e attualmente siamo io frost dk e lei dracthyr healer, stiamo cercando una gilda su pozzo lato ally (o eventualmente orda se troviamo la gilda giusta siamo disposti a trasferire) nello specifico cerchiamo un ambiente maturo e con target di gioco medio alto (mythic+ raid hc e pvp) siamo disposti a raidare regolarmente ,mio btag velthas#21147

1 "Mi piace"

Buongiorno,
Con 4 amici abbiamo fatto una gilda su pozzo lato Orda, piano piano ci stiamo ingrandendo e vorremmo startare dopo le feste natalizie il primo raid normal. Per ora stiamo facendo mitiche, siamo alle 10 con i meglio vestiti e più basse per chi è più indietro.
Noi siamo gli Over Trenta, dal nome capirai che non siamo ragazzini tutti dai 32 in su.
Se vuoi fare due chiacchere noi ci siamo, cerca Sillara paladino holy.
Grazie

| LaDinastia | Nuova Gilda Semi Hardcore - Siamo un gruppo di amici che veniamo da vari mmorpg che ha deciso di creare una comunity di player dove possono fare contenuto e provare a completate i vari step che il gioco offre.
Chiediamo semplicemente pazienza, atteggiamento amichevole ed impegno. Il nostro scopo è formare un gruppo affiatato dove può passare delle ore piacevoli dopo una giornata stressante.
REAME: Nemesis - FAZIONE: Orda - LINGUA: ITALIANO
DISCORD: SI - DISPONIBILITA’: 4/7 - ORARI: 20:00 - 01:00 (UN PAIO DI MEMBRI DISPONIBILI ANCHE DALLE 14 IN POI)
Majorana82#2453

Ciao anche noi siamo 5 amici e giochiamo dal day 1 , siamo tutti tra i 40 e 50 , non ci sono né vincoli ne orari , solo trovarsi su discord quando serve per coordinarsi in attività tipo raid o mitiche . Siamo su Nemesis lato alleanza