Cornofurente e consigli

Buongiorno,
non riesco ad addomesticare i cornofurenti nonostante abbia completato la missione della figlia di torcali, serve qualche altra quest?
Volevo anche qualche consiglio per i pet da usare.
La mia idea era di impostare 1 T/Rex(ferocia) come pet fisso e a seconda dell’esigenza evocare un cornofurente come “tank” o un secondo Trex per un maggior numero di danni
Accetto consigli dai giocatori piu esperti

Grazie

Scusa, ma addestri un cornofurente per farlo diventare la tua mount e non per farlo diventare un pet (se non ricordo male, devo finire la chain con un dk).
I cornofurente sono già addomesticabili dall’hunter.
Se parliamo di hunter BM il main pet dovrebbe essere una bestia eterea (tenacia) che fa danni e ti cura se sei basso di vita. Come MM consiglierei la gru che può dissolvere un effetto di rabbia.
I danni e la sopravvivenza sono uguali per tutti i pet, indipendentemente dalla famiglia di appartenenza, quindi il T/Rex fa gli stessi danni di un tenacity o di un cunning. A quel punto vai a preferenze: se ti interessa Undasta è tamabile ora :wink:

Da BM non me li addomesticare e non capisco il perché.
Per quanto riguarda il pet etereo hai consigli? Perché è meglio?la gru rientra negli eterei?
Ti ringrazio in anticipo del tempo che mi dedichi e dei consigli :blush:

Strano, forse, come x i meccanici o le bestie del sangue devi imparare qualcosa…non so, a me piacciono poco quindi non me ne sono curato.
Se a te piace come pet puoi tamare sia Thok (boss dell’assedio di Orgrimmar) e Undasta (isola dei giganti a Pandaria) sono 2 T/Rex
Le bestie eteree, come tutti i pet, sono tutte uguali, hanno attività speciali diverse, ma sul danno o sulla sopravvivenza sono identiche (che poi sono le cose che ci interessano).
Anche la curetta è presente in tutte.
Una semplice semplice (anche perché la trovi sempre) è il “raro” dietro a Shal’Aran.
No la gru è un normale tenacity.
Come BM consiglio sempre gli eterei perché danno una cura del 20% di vita che non è male, può dissolvere un effetto di rabbia nel nemico e hanno il movimento spirituale (cioè sono in stealth) quindi non aggrano il mondo.
In raid porto anche un ferocity perché ha heroism (nel caso manchino shammy, mage etc) e uso un volante degli Aquir.
A Ny’alotha trovo comodo un cunning (uso Tigrotron un meccanico e devi imparare a tamarlo con un oggetto fatto da un ingegnere) che mi fa camminare più velocemente, quindi con Irathion e Vexiona ha la sua utilità.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi ancora

Ciao, per addomesticare i cornofurenti devi droppare un libro. Su wowhead dicono che si droppa con una percentuale di 1,7% ma è sbagliata. Si droppa facilmente dopo pochi mob. Non ricordo il nome dei mostri, ma se vai sull isola dei giganti, sulla sinistra, del maestro di volo, in mezzo al mare c’è una barca, salici sopra, è piena di quei mob che droppano il libro. Ti avrei linkato il collegamento ma con il tel non riesco.

1 "Mi piace"