YEEEEESSSS!
M’ha killato 3 volte con la Carrà (monk healer), pure con 250k di vita e un dps abnorme di 500k sui trash…
allora ho chiamato la mia pala-tank Rodpariah e le ho detto: “vedi un pò tu che si deve fare! Il carceriere la sta menando di brutto la uagnedd!”
E così Rodpariah, con 712.000 di vita 60k di dps e ira vendicatrice perpetua gli ha fatto il q ! A lui e tutta la sua famiglia! Te li shotto tutti quei mobbettini … u’ carceriè!
Uffa … non mi fa mettere la foto! Eppure nella finestra di destra compare.
Da domani si puliscono le 6 stanze di torghast livello 16, ma credo che li sia più facile con la monk healer, perchè col pala faccio poco dps prendendo pochi anima power. Mentre nelle sfide mi mnaca solo l’ultimo livello, ma li credo mi serva per forza il party … uff.
Stai anche tu tentando di finire l’achievement “Back from the Beyond”?
Se sì, tanta solidarietà e speriamo di finire in tempo!
1 "Mi piace"
Nuuu! Ho fatto i 2000 delle mitiche+ grazie alle tue guide e per via del video (che ho postato anche sul WhatsApp di gilda) delle cose da fare prima dell’espansione ma per il Back to Beyond mi viene l’ansia solo a guardare quanta roba c’è da fare!
Grazie Mika!
1 "Mi piace"
Il monk dentro torghast è veramente sbroccato… gli basta semplicemente curarsi per far danni ahaha
La cosa bella che l’ho scoperto 5 minuti fa che potevo usare “il coso corrosivo” (pur avendolo preso miliardi volte), per fare i 2 achie in auge e claustrofobia. Ho sempre giocato col calcio rotante; infatti 5 minuti prima avevo fatto il livello 5 della sfida con picchi di 200k di dps.
Cmq, ho fatto tutti L16 perfetti (spesso usando il pala-tank) l’achie “il terrore della torre”, mi manca la sfida del carceriere… si suda ma ci si diverte.