Corruzione su mastro birraio

Quanta corruption mi consigliate sul monaco tank?

Io cambierei prima i talenti e poi penserei alla corruzione. Come stai messo con l’equip non andarci pesante con la corruzione, alza prima al mantello fino a 15. Se trovi le corruzioni che ti aumentano la versatilità (la tua stat più importante) comprane 3, le più basse, in più compra un twilight devastation bello alto, ma finché non trovi pezzi 470/5 non metterle.

Perchè quali talenti sbagliati ho?

A prescindere da quali corruzioni deciderai di usare, ti consiglierei di tenerti al di sotto della soglia in cui ti compare la copia perchè, specialmente da tank, è complicata da gestire.
Se poi ad un certo punto ritieni di aver capito come gestirla, puoi provare a salire un pochino ma non esageratamente.

Tutti :sweat_smile:
So che hai boostato il pg (ho riconosciuto i trinket) ma non hai letto una guida? Icy veins o wowhead?
Cmq i talenti da mettere e da tenere sono:
1
3
1
3
1
2
1
Ti ho messo i numeri perché non so se hai il gioco in ita. Se non metti Tornado di Giada come pensi di fare danni aoe e tenere aggro?
L’elisir curativo non ti serve a molto, hai le birre per assorbire e pulirti i danni che stai per ricevere.

Io ho usato wowhead per i talenti e si ho boostato non avevo voglia di ribellarmi da zero un monaco :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile: e poi il problema corruption l’ho risolto

Tony, ti consiglio di usare questo sito https:// www.peakofserenity. com/

È strano… Perché quei talenti wowhead neanche li consiglia :sweat_smile:
Ma se non mi credi, basta controllare altri monk tank in gioco oppure il miglior monk tank al mondo e scoprire quali talenti usa :slightly_smiling_face: Il mio è un consiglio, poi fai come vuoi, ma se tanki con quei talenti avrai un sacco di problemi con l’aggro e la difesa.