Buongiorno, non riesco a terminare l’achi UN CALDO BENVENUTO. Sono mesi che faccio lo scenario Corti delle Braci, ormai sono osannata con la fazione. Ma 4 personaggi non sono mai usciti nella lista degli invitati e sono: Testaroccia, Droman Aliothe, Gran Maestro Vole, Kleia e Pelagos. Le ho provate tutte. Ad esempio nel caso di Testaroccia, ho effettuato la pre quest MERENDINE PER TESTAROCCIA il 20 aprile, quasi 4 mesi fa e la quest successiva avrebbe dovuto essere l’RSVP: Testaroccia ma non è mai comparsa! Stesso discorso per gli altri 3 invitati. Potete dirmi cosa posso fare, a chi rivolgermi, i GM inglesi non sono stati di nessun aiuto tantomeno l’assistenza in gioco. Insistono col dire che non ci sono problemi noti ma io ci sto provando da mesi e mio marito che ha iniziato dopo di me ha già finito tutto il percorso. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Potete aiutarmi? Grazie
Ciao Temporanea!
Al momento attuale non è possibile in alcun modo completare l’impresa in questione a causa di un problema noto.
Un fix sarà rilasciato quanto prima, ma per ora non abbiamo informazioni riguardo le tempistiche, mi spiace