Cosa fare in bfa

Salve a tutti sono un nuovo giocatore che vorrebbe seguire un normalissimo iter di livellamento, imparare il gioco e approdare su shadowlands una volta raggiunto il cap. Il gioco, come sapevo già, mi ha indirizzato su bfa per livellare fino al 50. Il tutorial iniziale è veramente ben fatto, peccato che una volta approdati nell’espansione, il gioco si dimentica che sei un nuovo arrivato e ti tratta come un veterano. Cosa dovrei fare esattamente? Le quest che trovi in giro mi pare di capire che siano quasi infinite. Cerco di individuare le quest di trama e mi concentro su quelle inframezzandole con qualche secondaria?(al momento indistinguibili dalle restanti, se non per il fatto che sto cominciando a imparare i nomi degli npc). Ci sono attività, eventi, meccaniche specifiche di bfa che mi consigliate/sconsigliate? Grazie in anticipo delle risposte

Ciao e benvenuto! :slight_smile:

In teoria il log delle missioni (per intenderci, l’elenco delle missioni che hai preso che ti trovi sulla destra dell’interfaccia) dovrebbe essere diviso tra le missioni della Campagna e le missioni “normali”.
Battle for Azeroth ha una Campagna di Guerra, che è il filo conduttore principale dell’espansione, ma ha anche le varie storie di ogni zona che sono altresì importanti ai fini della storia principale.
Tendenzialmente, se segui le missioni come ti vengono date, c’è ben poca roba “secondaria”.