Cosa portate con voi?

Questa non è la mentalità giusta per pushare chiavi.

Sono d’accordo sul fatto che in chiavi basse la differenza è impercettibile, ma in chiavi più alte può aiutare. Esempio? Io sono uno stregone distruzione e molto spesso con +30 Haste che ottengo dal cibo le mie Chaos Bolt passano da 2,5 sec a 2,4 sec. Ti invito a notare che quel 0.1 sec per me è rilevante perchè mi vengono in aiuto poi passivi e ulteriori buff che accorciano drasticamente la durata del cast.

Inoltre quando si vuole oneshottare un boss perchè molto pericoloso, pena la chiave depletata, tonico e pozione sono super importanti, soprattutto se usate nel proprio burst.

Grazie per spenderti molto sul Lock ! Tutta la comunità dei Warlock ti ringrazia :rofl:

Quindi tutti voi spendete sempre quei 10s ogni wipe per rimangiare? Non ci credo neanche se lo vedo :sweat_smile: 10s nelle chiavi sono fondamentali. Davvero prima di ogni boss vi fasclate e mangiate. Veramente io non ci credo :slightly_smiling_face: Le chiavi sono “un corri corri” e sedersi e perdere ogni volta 10s per mangiare e la giusta mentalità per depletarle :+1:

il segreto è non wippare mai!

Dipende dal contesto. In pug e nel bracket 2-12 secondo me al di là di qualche pozza salute/mana (nel bracket 9-12) non ha molto senso andare a meno che uno non abbia davvero gold a pacchi da buttare.

Se hai il gruppo fisso per pushare ovviamente il discorso cambia (consiglio vivamente a tutti di evitare in pug qualsiasi gruppo abbia la scritta “push” dentro, in genere sono pro wannabe che giocano da schifo e si incazzano alla prima morte).

Assolutamente sì.
In ultima season in BfA, quando pushavo, avevo apposta le feast versa quelle che ti danno il buff istantaneo appena inizi a mangiare per perdere meno tempo possibile.
Comunque, sono 10 secondi persi per mangiare ma li recuperi sul lungo rosicchiando sul dps in più dato dal cibo.
Certo che se muori ad ogni pull il problema non sono certo quei 10 secondi persi ogni volta per rifarsi il buff del cibo…

la differenza c’è e come. Gold da buttare? costano uno sputo , e se ti alzi le professioni , cucina e alchemy, d obbligo secondo me sei a posto.
Usateli i cibi e i tonici forza… +10 in una stat è un sacco di differenza , altro che…

:man_facepalming: mamma mia cosa mi tocca leggere

Ragazzi per i meganewbie come me potete spiegare alcuni slang usati in questo topic (e non solo) ?

Tipo:

  • Le caramelle del Lock (…forse ci arrivo…le pietre della salute)
  • Push key
  • In Pug
  • Bracket 5-12
    e poi lo ‘stack’…5 stack…12 stack (questo l’ho sentito in chat)

Grazie!

Letteralmente spingersi oltre, completando chiavi sempre maggiori.

In gruppo fatto con persone prese a caso/sconosciute tramite gli strumenti di ricerca del gioco.

Mitiche+ dal livello 5 al 12

Dall’inglese mucchio.

Push: un gruppo push è un gruppo che cerca di fare chiavi consecutive una dopo l’altra di livello sempre più alto.

Pug: public group, ovvero party formato utilizzando il tool di ricerca gruppi del gioco.

Bracket: è il gruppo dei livelli di M+ che stai facendo. In genere sono divisi in base a quanti affissi hanno, but things may vary a seconda del discorso che stai facendo.

Stack: accumulo. Esempio 1: bevi una pozza che ti da 30 stamina e un’altra che ti da 30 agilità, “vanno in stack” cioè gli effetti si sommano. Esempio 2: l’affisso bursting di questa settimana può “stackare”: se uccidi un secondo mob prima che l’effetto del bursting causato dall’uccisione del primo mob sia finito, si attiverà un secondo bursting che si aggiungerà (stackerà con) al (il) primo.