Cose fastidiose su World Of Warcraft

Vorrei parlare del fatto che gli NPC spammino le stesse frasi in chat pubblica che oltre a dare fastidio,quando un giocatore scrive,il suo messaggio viene sopraffatto e fatto finire in fondo alla chat, perche ćè più di un NPC che parla in chat.
Io suggerisco di creare un opzione nelle impostazioni dove se lo attivi la persona puó bloccare/mutare le frasi in chat e la loro voce,così ogniuno puó scegliere se sentirli in chat o meno.
Altra cosa fastidiosa è il dover riparare l’armatura,ed un’altra cosa fastidiosa è il drop taccagno che ti da solo 2 gold a mostro.
Altra cosa sono i pochi punti di riferimento viaggio rapido.
Mettetene piu viaggi rapidi e togliete il fatto di ritrovare il cadavere e rinascere nello stesso punto dove ci sono i 3 nemici di prima che tanto tu resusciti e loro ti riammazzano perche non ha senso resuscitare per ricrepare nello stesso punto dove ci sono ancora gli stessi nemici.
Ridicolo anche il fatto che se ti resuscita il fantasma perdi l’integrita della roba e pure in inventario. Ridicolo.
Voi che ne pensate?
PS: è il mio primo post che faccio,spero di averlo messo nel posto giusto del forum

Ciao, quindi se ho capito bene vorresti:

1-Mutare tutti gli NPC cosi da perdere quel piccolo tocco di colore che danno leggendo le loro discussioni

2- Levare il danno all’ armatura cosi da eliminare dal gioco tutti i repair compresi quelli sulle mount, automartelli, repair di gilda ecc

3- Droppare 2xx gold dai mob cosi da eliminare il farming per vendere oggetti in asta per fare gold e eliminare una fetta dell’ economia di gioco

4- riempire la mappa di grifoni o flight master così da non usare quasi piu cavalcature ne volanti ne di terra

5-Riempire il mondo di cimiteri così se uno muore è a due metri da dove è morto (quando il gioco ti permette di rinascere a un range anche fuori portata dai mob)

6- levare la sikness così rinasci al sicuro dall’ angelo? per due mob?

Mi pare che quello che chiedi renderebbe il gioco simile a un metin o qualcosa di simile

2 "Mi piace"

Ciao e benvenuto!
Probabilmente la sezione più corretta sarebbe stata “Generale”, ma non è un grave problema.

Pensa ai giochi in cui quando muori perdi tutto quello che hai addosso, visto in prospettiva non mi sembra così ridicolo tutto sommato :sweat_smile:
Secondo me avere un piccolo malus quando si muore è “necessario”.

1 "Mi piace"

Bada bene che quello che ho scritto non volevo farlo suonare come offensivo ecc ma solo come modo sarcastico per farti capire

per i gold ci sono tanti modi per procurarsene vedi missioni mondiali o il farming, per i mob visto che sei un caster e (non conosco il lokko ma penso sia di base) ha un range delle spell di almeno 30 metri cerca di attaccare al limite della distanza i nemici, rallentali usa i pet per tankarli o kitarli cerca di killarli a distanza insomma e vedrai che il problema del ressare in mezzo ai mob non si pone piu

Lo sai che puoi modificare le impostazioni della chat per vedere solo alcune cose?
Sai che puoi creare altri pannelli di chat dove vedere solo determinate cose?
Io ho i pannelli General, Combat, Gilda, Raid/Party, Officer e ogni Whisp mi si apre in un pannello separato proprio per non perdermi nulla.
In ogni pannello selezioni cosa vuoi vedere.

Malus fastidioso che però è giusto considerando che se muori è colpa tua o del tuo gruppo. Il repair è il metodo più efficace di far perdere gold ai player che altrimenti salirebbero sempre viusto che vengono droppati dai mob.

Come sopra: se ogni mob desse 200g, avresti lo stesso problema che hai ora, perchè tutto costerebbe 100 volte in più (inflazione). Non ha senso aumentare il drop perchè non è farmare mob il modo di fare gold.

Sono pochi per chi è pigro. Sono più di quelli di tempo fa dove altro che pochi, erano ancora meno!

Se muori è perchè hai sbagliato. Se ressi e rimuori è nuovamente colpa tua. E’ un malus che deve portarti a cercare di non morire e di imparare a capire quanti o quali mob puoi aggrare. PS: non ho ricordi di essere rimorto dopo aver ressato, probabilmente perchè quando so che sto per lasciarci le penne, valuto dove è meglio morire, per poter ressare in tranquillità.

Se non ci fosse nessuna penalità, nessuno tornerebbe al corpo perchè è cmq più facile tornare dove si era in mount anzichè in fantasma. La sickness è una “tassa” che paga chi sa che non dovrà combattere nei prossimo 10 minuti.

Che tutto quello che hai proposto è per agevolare i pigri e chi fa le cose a caso e non vuole dover pagare per gli errori

1 "Mi piace"

io direi che quello che ho detto agevola i giocatori che vogliono divertirsi e passare del tempo senza stress…e questo da fastidio ai “moralisti” che non pensano che un gioco dovrebbe essere un piacere e non diventare un lavoro perche troppo difficile. io la penso cosi

Allora se per te il gioco sotto questi aspetti è troppo difficile smetti di giocare dammi retta😂

1 "Mi piace"

non mi servivano persone che mi fanno la morale, i moralisti non mi interessano stavo solo parlando, ma visto che rispondono solo i moralisti arrabbiati, discorso chiuso
ho detto le cose che non mi piacciono,perche il gioco penso che debba essere rilassante e non frustrante,un momento dove spegnere il cervello e rilassarsi,ho solo elencato qualche difetto e subito i moralisti attaccano :frowning:
non voglio offendere nessuno,dico solo il mio pensiero,buon game a tutti :slightly_smiling_face:

Secondo me se cerchi qualcosa per rilassarti e spegnere il cervello dovresti provare il Classic!

1 "Mi piace"

Perdonami, ma a me sembra che nessuno ti abbia “attaccato” e nessuno si è arrabbiato.
Hai espresso quello che, come hai tu stesso ribadito, è solo il tuo pensiero e quindi non necessariamente rispecchia quello degli altri giocatori.
Hai chiesto, inoltre, cosa ne pensasse la community la quale ti ha risposto con le sue opinioni, che hanno lo stesso valore delle tue.

Questo è molto soggettivo, e dipende da come ti approcci al gioco. Ci sono anche persone che trovano divertente e rilassante raidare, per esempio (e che spengono il cervello quando raidano :joy:).

1 "Mi piace"