Costruire su Azeroth: una prima occhiata agli Alloggi

Costruire su Azeroth: una prima occhiata agli Alloggi

La costruzione del nuovo sistema di Alloggi su Azeroth è ancora in corso d'opera, ma ti portiamo a dare un'occhiata dietro le quinte per mostrarti un'anteprima di quello su cui ha lavorato finora il team di sviluppo degli Alloggi. Fai attenzione a dove metti i piedi e non fare caso alla polvere. Non servono le protezioni da cantiere.

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

I concetti espressi sono molto interessanti, complimenti

Sono veramente entusiasta di questi alloggi! Grazie Blizzard, la community lo chiedeva da anni. Solo una cosa, so benissimo che la capitale dell’orda è Orgrimmar ed è anche giusto fare il tema abitazioni su Durotar. Ma sarebbe stato molto bello avere la personalizzazione di un Undercity. Parere personale, molto più bello di Orgrimmar. Comunque sia va bene anche così. Si può avere solo una casa? O possiamo avere una casa stile alleanza e una casa stile Orda?

L’idea di base è molto interessante, ovviamente va sviluppa come si deve, inoltre capisco la problematica-soluzione di voler fare solo un tipo di zona interessata, ma allo stesso tempo la vedo come una limitazione della libertà artistica/ruolistica, soprattutto nel voler limitare l’atmosfera per personaggi come Elfi, Troll, Goblin, Undead e Dranei in primis che hanno un’ ambiente caratteristico, ma anche per Kul’Tirani e Nani che seppur molto simili a quelli Umani, hanno ambiente differenti attorno a loro.

L’idea mi intriga parecchio non vedo l’ora di abbellire la mia casa e dare una mano se serve.

Ottima notizia per chi chiedeva questa feature da tempo. Capisco il limitare, all’inizio, solo a due zone specifiche per ovvi problemi tecnici, ma spero che in futuro si possa costruire in punti diversi di Azeroth.

Speriamo che venga portata avanti e che ci saranno sempre più opzioni di personalizzazione in futuro. Sono rimasto sorpreso del poter avere il vicinato. Buona idea