Ciao a tutti! Qualche settimana fa ho expato un priest tramite i dungeon di Shadowlands. Ho completato solo la parte di bastione. Adesso sono al 70 e ho bisogno di sbloccare tutte le covenant, solo che non trovo da nessuna parte come skippare tutto (ad esempio i fili del fato). Qualche suggerimento?
Ciao!
Da che mi ricordo, Threads of Fate in ogni caso non serviva per sbloccare per Congreghe perchè all’arrivo in Shadowlands potevi scegliere la Congrega che preferivi quindi di base erano tutte “sbloccate”.
Le troverai però credo tutte a livello Fama 1 e dovrai nel caso livellare e seguire la storia di ognuna, se ti serve farlo.
Andando ad Oribos, dove si trova Bolvar e la mappa delle Shadowlands, troverai lì attorno un npc per ogni Congrega con cui parlandoci ti permetterà di cambiare Congrega.
Questo è il problema! Non ci sono gli npc delle congreghe ad eccezione per i Kyrian. è come se il gioco volesse che completi la campagna… di nuovo
Il leveling Fili del Fato è stato rimosso al pre-lancio di Dragonflight. In teoria c’è ma in pratica no. Perchè da come vedi tu stesso, è sbloccata solo la congrega dei Kyrian, come accadeva seguendo la storia normalmente. Il problema è che adesso non puoi neanche tornare indietro con la scelta. Hai qualche quest?
Ne avevo una e una volta completata non mi ha dato altro. Ma se guardo nel quest log mi dice appunto di andare a Maldraxus e continuare ed era quello che volevo evitare