Crash durante m+ key

Il gioco crasha durante un mithic plus dungeon.
Passano 5-10min tentando di riconnettermi.
Quando entro ho un ping pari a 12193ms gli altri giocatori non hanno nessun problema di questo tipo.
La mia connessione funziona, ping a 32ms.
Mai avuto un problema del genere.
Ovviamente la chiave m+ e` andata a farsi benedire.

1 "Mi piace"

Il personaggio in questione e` questo
Ancora non riesco a connettermi

Idem, provider TIM (fammi indovinare, anche tu) circa al tuo stesso orario. Sembra che il problema sia nell’ultimo step del traceroute che va in packetloss totale (difatti non riesco a raggiungere il sito per aprire il ticket con Blizzard.

Prima che intervenga il solito GM dicendo di fare tutte le prove ecc. ecc. ecc., la faccio breve e vi faccio risparmiare tempo, a me funzionano tutti i siti come al solito con la solita latenza. Ho provato anche in un appartamento adiacente con un altra linea (sempre TIM) e con un altro PC, stesso discorso, Provato con una terza Linea, in una periferia della mia città cui però allaccia ad una centrale diversa, lui non ha il problema. Avete (voi blizzard o voi tim, vedete voi) problemi di instradamento.
Scommetto che anche il ragazzo sopra avrĂ  lo stesso problema.
Se riesco posto il traceroute ma non riesco a raggiungere la pagina di supporto.

Si, ieri sera è crushato tutto il raid, per questo motivo.
Sicuramente tutta colpa del CoronaVirus :crown: :dna:

1 "Mi piace"

per poi rivedere i log e non capire per cosa si è morti durante il raid :frowning:

Solito problema pure io ieri, davanti a N’zoth!

Ciao Hertgg,

Mi spiace tu stia riscontrando questi problemi.

Le disconnessioni e la latenza alta in gioco potrebbero effettivamente essere causate da perdite di pacchetti dati durante l’instradamento della connessione.

Per poter effettuare ulteriori verifiche ti chiederei di includere nella tua prossima risposta i risultati di un test WinMTR e una copia dei tuoi file diagnostici.

Per questi ultimi dovrai prima di tutto caricarli su di un sito esterno (ad esempio Pastebin) e scrivere poi l’url nel post assicurandoti di impostarlo come “testo preformattato” tramite il tasto </>.

ieri sera c’è stato un problema di instradamento verso i server blizzard da parte di alcuni operatori e zone italiane, quindi dalle 23 in poi Lag\crash erano all’ordine del secondo. specialmente a giocatori di Telecom e Vodafone

Confermo, c’era un problema di instradamento verso i server Blizzard sul nodo seabone in Olanda ieri sera.
Era un problema generale di tutti coloro che hanno alcuni provider.

Io semplicemente ho fatto alt-f4 e sono andata a giocare ad altro, inutile arrabbiarsi (anche se avevo appena startato una ML +18 che ovviamente abbiamo salutato).

Qualcuno in gilda ha provato a connettersi con il tethering del telefono e funzionava perfettamente, magari è utile da sapere per la prossima volta (perchè la connessione viene instradata in maniera diversa).

Idem in questo momento