Cosa nè pensereste di stravolgere la componentistica di set up di ogni dungeon e Raid, creando una ruolo diverso, di buffer/Debuffer ( Quindi un ruolo di supporto).
Penso che ormai tutti siamo un pò stufi di vedere sempre gli stessi schemi.
Ad esempio classi in cui rimarebbero a fare un minino di dps o healing in più avrebbero l’ opportunità durante un fight di mettere buffs, o debuffs al proprio party o al proprio nemico.
Sarebbe un ruolo fondamentale tenere up sempre con una rotazione e diventerebbe secondo me un game-play molto interessante.
Voi cosa nè pensate? 
1 "Mi piace"
Come farebbe una classe simile ad affrontare quest, torgast e logiche di pvp?
Avrebbe bisogno di fare danno. C’è quindi da chiedersi quanto danno deve poter fare una classe cosi determinante?
Di sicuro meglio spalmare le abilità su tutte le classi esistenti con dei cooldown, piuttosto che concentrarle su una soltanto. Inoltre diventerebbe il classico bot stickato come si faceva ai tempi di DaoC (per chi ci giocò, era grandioso…)
Un esempio sono i dispell e gli interrupt. Avessero centralizzato solo sull’healer un ruolo simile di sicuro non avrebbe avuto né GCD né CD. Che poi la gente non li usi o li usi male be… è il discorso di un altro thread 
1 "Mi piace"
Quando guardi i log e vedi che i primi in DPS hanno incassato 10-12 power infusion e 5-6 Bleessing of Summer-Autumn-Winter… bhe come fai a non pensare che la classe bardo non ci sia già.