Creazione gilda italiana su STONESPINE

Buonasera siamo 7 amici players semi-hardcore interessati alla creazione di una gilda (ne gestimmo una per 3 anni su Crushridge ai tempi) su Stonespine; vorremmo capire quanti italiani ci sono già su questo server e quanti lo stanno valutando per il transfer.

Ovviamente, qualora si concretizzasse, avremmo server Discord nitro più sito dedicato.

1 "Mi piace"

Se farete gilda ovunque essa sia magari fate un post recruit che ve lo linko sul thread in evidenza insieme a tutte le altre gilde!

PS : non so che fini abbiate, ma lato orda ci sono già gilde sia su Gandling che è il server con più gilde italiche sia i BacktoBasics già ben avviata su Bloodfang se cercate un server meno popolato. Attenti a creare l’ennesima gilda, che se non fate almeno 60 giocatori non raidate mica, a meno di non essere internazionali.

La cosa evidente ormai è che il 90% dei giocatori di classic ha già iniziato a giocare, le code e le popolazioni dei server si sono assestate e lo saranno ancora ma al ribasso. Pertanto oggi creare gilde va fatto con estrema cautela, e con gli obbiettivi ben focalizzati!

ciao

Ciao io e mio fratello cerchiamo una gilda italiana? L avete gia fondata?

Ci siete ancora? noi siamo in 4