Salve e ringrazio tutti quelli che risponderanno.
Ho da poco ripreso mano al mio holy paladin dopo un periodo di burnout dovuto al fatto che come dps anche se hai un rio di 720(che è poco) non mi prendono a fare nemmeno un M+2.
Ho notato che sto avendo molte difficoltà a curare durante le fasi di danno aoe molto elevato anche se faccio Beacon of virtue e spammo holy shock e light of dawn perché i membri del party prendono poche cure anche se son Item Level 444, qualche consiglio per curare meglio ?
Ciao!
Per qualche oscuro motivo non riesco a vedere il tuo profilo e non riesco a trovare il tuo personaggio neanche su raider.io.
Volevo controllare che tipo di talenti Azerite stessi utilizzando.
Al momento si usa la build basata sul Glimmer, quindi è fondamentale avere tre pezzi di Azerite ognuno con un talento di Glimmer of Light.
Aiuta molto anche con le cure aoe, il “trucco” sta nel tenere il Glimmer sempre attivo sui membri del party (o almeno quando sai che sta per arrivare del danno aoe) e poi continuando a “spammare” holy shock riceveranno cure tutti i giocatori con un Glimmer attivo.
Se sei ancora in difficoltà perchè il danno entrante è ingente (mi viene in mente il secondo boss di Underrot ad esempio) usa le Ali appena prima che arrivi il danno aoe e ricordati di usare Aura Mastery per mitigare il danno entrante, se necessario.
Ah, ovviamente la build Glimmer funziona meglio se come primo tier di talenti selezioni Crusader’s Might, che riduce il cd di Holy Shock quando utilizzi Crusader’s Strike
non mi trovavi su Raiderio perchè avevo cambiato nome e aspetto al pg (son anche passato da silvermoon a pozzo) e me lo han aggiornato solo ora stranamente, grazie per il consiglio in questi giorni provo a riprendere la mano sperando che non mi bestemmiano addosso xD