Curiosità forme Druido

Salve ragazzi, volevo chiedere, più che altro per pura curiosità, come mai vedo in giro Druidi che hanno aspetti diversi delle varie forme. Mi sembra di aver capito che alcune forme cambino con la razza del troll Zandalari (correggetemi se sbaglio) ma le altre invece? Tipo vedo aspetti diversi della forma d’orso (una classica dell’orso su quattro zampe, un’altra di un orso bianco che ha fattezze quasi umanoidi) un altro esempio nella forma volante, alcuni sono pipistrelli, altri gufi giganti o aquile, alcune volte invece vedo Druidi trasformati in tartarughe corazzate :joy:
È puramente una curiosità, grazie mille in anticipo del tempo che mi dedicherete

Come detto anche da te, tutte le forme del druido cambiano in base alla razza. Ed in aggiunta a questo vi sono alcune forme che sono state date come ricompensa durante l’espansione Legion.

Esattamente. Alcune erano ottenibili in Legion (vedi Torre della Magia), ma purtroppo ora non si possono più ottenere. Anche io, avendo freezato per un bel po’, l’ho scoperto con colpevole ritardo…

Ah capisco, grazie mille ragazzi :grin:

Considera, però, che alcune puoi ancora ottenerle :wink:

Rispondo giusto per completezza. Per i druidi oltre alle razze, le forme di legion orso e gatto, ci sono glifi che permettono forme diverse e anche un giocattolo che ti trasforma in un leone di fuoco solo per druidi.

Ciao ! Alcune forme del druido di Legion sono ancora ottenibili, basta ottenere l’arma arteffatto di legion, trasmoglificando quell’arma nelle varie forme e varietà cambierà anche la forma predominante.

Oppure c’è una forma del feral “fiammeggiante” ottenibile con questo oggetto!

https://it.wowhead.com/item=122304/sacchetto-di-semi-di-fandral

Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi!

Figurati siamo qui per questo! :smile:

Come si fa ad ottenere quella forma di fuoco ?? Grazie

Glifo, ti permette di trasformarti casualmente anche in forma di fuoco :slight_smile:

Il la forma ferina di fuoco si ottiene con un giocattolo che si droppa nel raid delle Terre del Fuoco (Cataclysm).

Una volta ottenuto, puoi sbloccare quell’aspetto per ogni druido che ti fai :slight_smile:
In bocca al lupo: ci ho messo anni per trovarlo.