Da non Perdere!

Salve a tutti.

Volevo far partire una discussione in merito ai vari “Progetti” da non perdere per le varie professioni per chiunque volesse iniziare un nuovo personaggio od un alter.

Mi spiego meglio:
Una volta maxato un personaggio ad esempio in mining e BS decido di iniziare un secondo personaggio e dargli per esempio Herb e Alchemy.
Ora la dinamica del gioco mi porta principalmente a skillare le professioni per Zandalar e affini.
MA se volessi imparare anche le “vecchie” skill ma di cui non so quasi niente? Quali sono le recipe assolutamente da non perdere come ad esempio la trasmutazione dell’arcanite del “Classic”, oppure la fiala delle sabbie di Cataclysm che mi permette di trasformarmi in drago, etc… ??

Che ve ne pare?

Aggiorno al 28/4.
Vedo che qualcuno guarda ma nessuno risponde. Forse perché io per primo non ho scritto niente quindi ecco qualcosa su cui prendere spunto.

Incantamento: se volete un personaggio con la professione enchanting, le vecchie recipe che non dovete lasciarvi scappare sono sicuramente i vari tomi delle illusioni. Sono uno o anche 2 per ogni espansione e vi consentono di apprendere alcune grafiche per incantamento arma molto carine. In particolare il tomo incantamento degli elementi di Cata. I tomi si possono anche craftare e rivendere.
Non ci sono Mount da apprendere.
I vecchi incantamenti sono inutili per il proseguo del gioco tranne qualcosa di Legion che vi permette di incantare oggetti di BFA tipo le spalle.
Se siete interessati alle mascotte una la craftate con Cata e ben 3 con Legion.
Io personalmente non sono un patito.

NB come reperire tutto quello che ho scritto sopra lo travate ampiamente su wowhead o affini. Non vorrei portare avanti questa discussione in merito al “come” ma in merito al “cosa”.