Deletare la spec arcana

Cara Blizzard,

non so se leggi quello che scrivono i tuoi clienti. Penso dovresti farlo, per correttezza. La domanda che ti faccio è : perchè fai la spec arcana nel mago se poi la rendi uno schifo ? Mi spiego : ho 216 di IL e mi sono fatto anche un discreto culo per farlo, ho fatto tutte le M+ al livello 13, gioco piu’ che discretamente la spec arcana, che, porca miseria, mi piace ! Vorrei continuare a poterla giocare senza per forza passare a fire. Dici da tempo che conta il giocatore e non la classe o la spec. Bello. Peccato che in raid mitico mi sfanculano perchè il dps è troppo basso rispetto ad altre classi/spec, che nelle m+ 14 appena mi vedono arcano mi sgruppano istant. Ma perchè non ci dai una ONESTA possibilità di giocare arcano ? Hai buffato il frost 2 volte di fila perchè faceva schifo per far tornare la gente a farlo giocare. E l’arcano che fa piu’ schifo del frost non lo tocchi? Dai, seriamente, si vede in tutti i logs quanto sia sottoperformante. Adesso basta, mettilo a posto una buona volta. Questo non è whinare, è solo sacrosanta verità. Grazie Blizzard. Ciao

1 "Mi piace"

Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Gioco da sempre mage arcano e mai come in questa espansione (a dire il vero è un po’ che l’arcano rimane nel dimenticatoio) risulta impossibile raidare perchè troppo indietro come DPS rispetto alle altre spec ma anche rispetto a tutte le altre classi.
Perchè? Cosa ci vuole a buffare un po’ questa spec per renderla competitiva??? Adesso poi con la nuova patch mi toccherebbe pure cambiare congrega e rifarmi il culo partendo da zero, ma so gia che non otterrei mai i risultati sperati. Blizzard ultimamente solo delusioni… Se non mi vien voglia di cambiare pg stavolta non rinnovo piu’. Ciao