Delucidazione sulla Complete Collection

Salve,
come da titolo vorrei avere alcune delucidazioni per quando riguarda la Complete Collection di WoW.
Il mio dubbio principale riguarda la frase: “Richiede un nuovo account”, cosa vuol dire esattamente?? Non credo significhi che richiede la creazione di un nuovo account Blizzard, mi sembra strano.
Un’altra domanda, io ho giocato a WoW per un po’ usufruendo dell’edizione introduttiva, se io dovessi comprare la Complete Collection potrei andare incontro a qualche problema?? :frowning:

Grazie mille in anticipo a chi risponderà e a chi saprà aiutarmi :smile:

Allora quando si parla di Account, bisogna fare una distinzione:

  • Account Battle,net è l’account generale dell’utente a cui si ricollegano tutti i giochi.
  • Licenza/Account di gioco è l’account specifico per ogni singolo gioco.

in questo caso la complete collection edition:
https://eu.shop.battle.net/it-it/product/wow-complete-collection#techspecs
implica la creazione di un nuovo account/licenza di gioco (e non di un nuovo account battle,net).

Qualora tu avessi già un account base (che quindi arriva a comprendere legion) il prodotto corretto da acquistare sarebbe solo l’ultima espansione, ossia:
https://eu.shop.battle.net/it-it/product/world-of-warcraft-battle-for-azeroth

Nel caso invece tu stia giocando con la versione introduttiva (ossia quella gratuita/demo fino lvl 20 con restrizioni) in teoria acquistando la wow complete collection dovresti essere in grado di upgradare la versione di prova e pertanto non perdere i personaggi creati fin ora. Ma su questo punto ho meno esperienza, quindi magari vediamo se arrivano altre conferme in merito.

3 "Mi piace"

Esatto, la Complete Collection di WoW aggiorna una licenza di WoW dalla versione introduttiva (mai aggiunto tempo di gioco) a quella completa o in assenza di questa ne crea una nuova.
In questo caso ottieni i 30 gg di tempo di gioco inclusi nel prodotto.

3 "Mi piace"

Capito, almeno adesso so su che tipo di acquisto puntare :blush:
Grazie mille ad entrambi, siete stati molto utili.

Buon divertimento!

1 "Mi piace"