Demo vs Destro domanda eazy

Giorno :coffee:
Sò che in questa espansione si è sempre giocato destro in qualsiasi ambito, ma a me piace un botto il demo e ne sto livellando uno.
In end game (m+ e raid) la differenza di dps, tra destro e demo è alta oppure neanche si nota? Ho visto pochissimi lock demo sia in raid che in m+ ed io non ho mai controllato i siti sulla classifica dei top dps.
Vorrei una risposta da chi gioca entrambe le spec e ha visto la differenza di dps tra le due (se c’è). Intendo di gear alto con corruption giusta, mani e tratti azerite.
Grazie

Non ho il main lock ma è l’unico alt che ho vestito al punto da fare le M+

Per quel che riguarda la mia esperienza noto che il demo richiede un po’ più destrezza per giocarlo per bene in quanto lui fa danno in determinate finestre che devono coincidere con i burst.

Si tratta della stessa problematica dei feral. Il cervello è una skill che i simmer non possono conteggiare. È una spec divertente e se piace, dà i suoi frutti.

Mano di Gul’dan mi ha fatto innamorare della spec demo. Vedere gli imp sciogliere tutti gli add e qualsiasi cosa pulli, è bellissimo. In più anche il demone con l’ascia. L’unico problema secondo me della spec demo è che non avendo un interrupt sul demone principale, cambiandolo dovrai cambiare anche i talenti e potenziare i segugi. Es a santuario al secondo boss, per non avere un interrupt in meno, cambi sia il demone che i talenti.

Come no? L’ascia della felguard è un interrupt :wink:

È uno stun non un interrupt. Funziona sui mob normali ma sul boss no.