Demon Hunter è ancora valido in Shadowlands?

Come da titolo vorrei sapere da voi giocatori più esperti se il DH è ancora valido come classe o è meglio virare su altre? Perchè ho letto parecchie discussioni dove tutti dicono che sarà rovinato dai cambiamenti che subirà con questa nuova espansione.

1 "Mi piace"

Il mio gm e un altro gildano continueranno a giocarlo apposta. Se giochi a wow seguendo le classi op dell’anno ti ritroverai a cambiar pg ogni 2 anni.
Se ti piace giocalo sennò cambia.

1 "Mi piace"

Ciao, concordo in pieno con il pensiero di Tontako.
Ho fatto diversi giri sul forum inglese, e altri siti esterni.
La maggior parte, si lamenta per i cambiamenti o per i mancati cambiamenti, subiti dalle varie classi. Pochi sono contenti.
Gioca a quello che ti piace e basta.
Poi credo, che questi nerf o presunti nerf, siano veritieri solo per un end game molto spinto e competitivo. Se non hai intenzione di raidare mitico e/o fare mytic plus 25, penso che non facciano la differenza.
Le classi, per un gioco che non punta al first kill, sono tutte valide, con punti di forza e debolezza.
Come dice tontako, se vai dietro alla classe migliore per l’ espasione x, rischi di cambiare classe ogni due anni. E cosi facendo non seresti cmq migliore.
Se ti piace il DH, o se hai la curiosita di provarlo, fallo. GG

Grazie mille per le risposte, seguirò il vostro consiglio allora!

Ovunque troverai gente che si lamenta dei cambiamenti, in ogni classe.
C’è chi ancora non ha capito che ogni classe ha punti di forza e debolezze. Giocalo, impara come usare il tuo personaggio in ogni situazione di “stress” e se ti diverte, questo è quello che importa, è fatto per te :slight_smile: