Demonic Strength (Forza Demoniaca)

Ciao a tutti,
da poco mi sto approcciando a questa classe, in particolare la spec Demonology.
Ho un dubbio in particolare per la spell in oggetto “Demonic Strength” che come da traduzione “Infonde la tua Vilguardia con la forza demoniaca e le ordina di caricare il bersaglio e scatenare una Viltempesta, infliggendo il 400% di danni aggiuntivi.”

Se il mio pet è a distanza la spell funziona perfettamente, il pet effettua il charge e si potenzia l’attacco.
Ovviamente (credo) dovrei usarla a CD e capita spesso, troppo spesso, che se il mio pet è a distanza melee con il mio target la spell Demonic Strength…non funziona.
Io “spamclicco” sulla spell ma non succede nulla; solo dopo svariati tentativi la spell funziona, ma non capisco perchè ciò avvenga.
Ripeto…se il mio pet è a distanza funziona senza problemi. Ma se funzionasse SOLO con il pet a distanza ci dovrebbe essere un tooltip o qualcosa che mi avvisi con “la spell non funziona a distanza melee” (ma a quel punto non ne vedrei molto il senso).

Succede anche a voi? E’ un bug? Sbaglio qualcosa io? Ho cercato in rete ma non trovo nulla in merito.

La spell funziona anche quando il pet è in melee ma se sta già usando la sua abilità base “bladestorm”, Demonic Strength non può essere utilizzata.

Prova a fare caso e vedere se è questo che succede.

Quindi non si interrompe il felstorm “base” del pet per dare priorità al Demonic Strenght?
Credevo anche che si potenziasse automaticamente quello in corso una volta utilizzato il Demonic Strenght, perchè è pur sempre un felstorm ma il gioco le considera come due spell differenti. E quindi devo monitorare il cd del felstorm “base” ed una volta ultimato quello posso utilizzare il Demonic Strenght. O starto il pull direttamente con il Demonic.

Ok, tutto risolto con una weak aura.