Depressi,incazzati: MALATTIA PVP

Il forum italiano di pvp è morto.
Non ci sono post da mesi.
Probabilmente questo riflette la situazione del gioco
Apro post chiedendovi di entrare e commentare le cose che vi fanno incazzare del pvp di questa espansione.
Questo deve essere un RAGE post: VOGLIO ODIO, INCAZZATURE e i Sn ulti.

Tanto nei 50 min in coda di soloshuffle che la blizzard non prova neanche lontanamente a fixare ne avete di tempo per condividere

alcuni topic di esempio
Le lunghe code, estremamente lunghe, che neanche un gioco f2p ha per fare pvp in solo shuffle
Le lunghe code sopra un certo rating in arena normale
La morte degli rbg
La completa mancanza di innovazione e modalità pvp diverse da quelle classiche
La totale mancanza di healr e stress nel giocarlo
La difficolta di trovare team, rimanerci insieme ed organizzare il tempo

Bho io che cazzo ne so, fate voi potete anche semplicemente scrivere insulti insensati, tanto deve riguardare il pvp di wow dunque è sempre nell’ argomento

Sarebbe bello vedere delle discussioni e dei feedback sul PvP, assolutamente.

Diciamo però che, nell’ottica di dare del feedback costruttivo, eviterei “insulti insensati” che non sono proprio il massimo del comportamento da tenere su un forum ufficiale :sweat_smile:

Concordo, io non li suggerisco, poi a loro la scelta, certo preferirei rimanere nella discussione invece di una rissa da bar hahaha però capisco la frustrazione e l orco in battle mode che esce dalla gente dopo 40 min di coda per entrare in un arena trovare qualcuno che lefta (anche per giusta causa come crash, mancata corrente etc…) e ripartire altri 40 min dopo una losestreak non li biasimo

Tu che opinioni hai sul pvp al momento? c’è qualcosa che vorresti cambiare?

A me basterebbe code piu veloci da dps in solo shuffle non avendo molto tempo per giocare ma penso che dopo qualche tempo sentirei cmq un sensazione di vuoto, forse dovuto alla modalita competitiva che è essenzialmente arena, forse in mia opinione un po datata come gamemode, un rbg piu accessibile e reworkato sarebbe figo da testare

ho visto anche che nel tempo abbiamo giocatori formidabili in pvp qui in italia, rank 1 lock che erano al top della ladder insieme a diversi “famous” streamer, ed ero interessato se qualcuno sa se in italia ci sono comunità o organizzazioni interessati a wow pvp, secondo te perchè è cosi poco interessante qui da noi?

quanto vorrei che gli svilupattori pvp avessero una base di gamedesign. Dovrebbero guardare drustvar piu spesso, forse si possono fare delle idee sul balance del game

Mi spiace ma non gioco PvP, quindi non trovo sensato esprimere giudizi su qualcosa che non conosco.

Ero solo intervenuta preventivamente per assicurarmi che il thread restasse un posto dove dare del feedback costruttivo, invece che un’accozzaglia di flame con il rischio della chiusura del thread.

ah ok, tanto non penso che il forum sia minimamente frequentato, cosa che chiunque lavori nei dataset di blizzard dovrebbe vedere, ma la speranza e morta sepolta.
una poesia a wow pvp poco seguito nei forum europei e completamente ucciso da incapaci :
In mezzo alle ombre dell’ombra,
Dove la luce si è spenta e morta,
Riposa la speranza tradita,
Un fiore che non ha mai avuto occasione di sbocciare.

Nasceva con forza e ardore,
Come una promessa di tempi migliori,
Ma nel suo cammino ha incontrato l’inganno,
E le sue ali si sono spezzate, tradite dall’ingiustizia.

Le voci del cuore una volta cantavano,
Di sogni e gioie, di futuri radiosi,
Ma ora risuonano lamenti di amarezza,
Mentre la speranza giace sepolta nel buio.

Oh, speranza morta e tradita,
Sei diventata un simbolo di desolazione,
Ma forse, nelle tue ceneri silenziose,
Un barlume di rinascita attende ancora.

Poiché la speranza è intrinseca all’animo umano,
E anche se ferita, non può essere del tutto spenta,
Sorge come una fiamma tenace nel petto,
Pronta a scuotere l’anima dal suo torpore.

Anche se il tradimento ha lasciato cicatrici profonde,
La speranza rinascerà come un fiore resiliente,
Nel calore dell’amore e della compassione,
E sventolerà la sua bandiera di risurrezione.

Allora, alziamo gli occhi al cielo scuro,
E cerchiamo luce nelle notti senza stelle,
Perché la speranza, anche se tradita e ferita,
Può ancora trovare la sua strada verso il cuore che crede.

immaginate se mi censurano anche questo

I forum son sempre stati un pò spogli, in game mi sembra non manchino gli avversari certo come DPS la sera si aspetta un pò ma neanche esagerato, se ho fretta ho rimediato facendo l’healer . Può darsi che Diablo 4 e l’estate peggiorino la situazione ovviamente.

Ah se vuoi divertirti in pvp, ti conviene cambiare gioco. Prova RoR.