Desktop Remoto - Visuale

Salve, sto tentando di giocare a World of Warcraft tramite Tablet PC utilizzando l’estensione di Chrome: Desktop Remoto collegandolo al mio PC Desktop. Non ho problemi di lag, ma non riesco ad angolare la visuale del personaggio. Se provo ad angolare la visuale gira in tondo. Inoltre non so se può essere un dettaglio rilevante quando tengo premuto il tasto sinistro del mouse per angolare la visuale il guanto d’acciaio che contraddistingue il cursore del mouse in WoW viene sostituito da una normale freccia del sistema Windows. Qualcun’altro ha utilizzato l’estensione di Chrome per giocare a WoW ed ha avuto il mio stesso problema?

Purtroppo è normale, è un sistema virutale di remotizzazione e quindi l’hardware è visto come un software ( vedi il mouse). Se vuoi giocare da remoto ti consiglio la versione remote desktop e non Teamviewer e company.
tramite remote desktop di windows o di qualsiasi sistema, non passi attraverso software di terze parti e gestisci il tuo hardware come hardware di sistema della macchina ospite

Grazie per la risposta, ma ho risolto con il Remote Play di Steam. Molto raramente lagga un pò, ma per essere una riproduzione remota è validissima :+1:t2: