Destro Warlock domande

Sono gnomo, stregone, distruzione :smiling_imp:
Detto questo, avrei un paio di dubbi:

  1. C’è un modo per poter scegliere il nome dei propri servitori? (Imp, Ombra del Vuoto…)

  2. Per quando raggiungerò il livello 30, sono indeciso nella scelta del talento. Meglio Entropia Inversa che in generale mi rende più rapido negli attacchi senza patemi d’animo, oppure Combustione Interna che pur richiedendo di mettere a segno Immolazione + Dardo del Caos riduce il tempo d’attesa dell’effetto devastante del primo. Combustione dell’Ombra la scarterei.
    Al momento sono più tentato da Combustione Interna… Voi cosa consigliereste e perché?

  1. No, puoi abbandonarlo e riprenderlo per cambiargli nome, ma è sempre randomico. Se non ricordo male il processo costa, quindi se hai appena iniziato a giocare evita.
  2. Mentre livelli la combustione dell’ombra è il migliore, lo usi quando il mob sta per morire e se lo uccidi entro 5s resetti anche il CD della spell.
    Gli altri talenti servono più avanti quando andrai in raid
1 "Mi piace"

Proprio quello che avrei scartato :sweat_smile:

Grazie!

Eh il danno non incentiva a prenderlo come talento, ma sicuramente per la vita dei mob durante il levelling (e eventualmente le istance) meglio una spell istant sempre che un filo di haste randomico

1 "Mi piace"

Invece è proprio il talento meno consigliato da scegliere. Guarda su wowhead m/icy veins i talenti più consigliati per le varie attività, levelling,raid e mythic +.

Il levelling è fuori dalla scelta delle spell. pre 120 non hai stat messe bene e nemmeno i tratti di azerite.

Non livellerei comunque da destro e per il resto delle attività la scelta di talenti è piuttosto ovvia

is very situational, but can generate close numbers particularly if you can frequently cash in on the reset mechanic. That said, there appears to be no situations where this talent is a favourable choice in the current patch.

Non essendoci momenti in raid m+ che ti permettono di resettare spesso il CD non conviene rispetto agli altri 2 talenti, livellando però capita spesso di avere add con pochissima vita su cui refreshare continuamente il cd. Anche facendo WQ, ma al di la di questo content è totalmente useless