Destruction dps

salve a tutti, torno a chiedere delucidazioni su una spec, nello specifico distruzione.
Il problema è che non riesco ad avere un dps costante e sono sicuro sia un problema di rotation visto che da poco ho incontrato un destro che anche se molto sotto di il faceva 8-10k in piu di me.
Nello specifico dopo la rotation di apertura tocco i 23-25 k e poi mi secco costante sui 10k.
Vi prego non rispondetemi con le guide su icy o wowhead, le ho lette tutte :’)

Lascio ad altri la parte tecnica, volevo solo segnalare che esiste un sito, per un primo controllo sul proprio dps.

In certe occasioni può essere d’aiuto.

Hai degli azerite un po’ bruttini però ti direi in primis di massimizzare l’utilizzo di Havoc nei fight nei quali hai più target da poter colpire sfruttando al massimo l’azerite trait “Rolling Havoc”.
Sui tuoi azerite metterei:
Elmo: Rolling Havoc (nei fight con più target), Blood Rite e Head my Call.
Spalle: Chaotic inferno, chaos shard, head my call
Chest: puoi lasciarla com’è ma metti l’overwhelming power che è a mani basse il trait più forte che esiste sul terzo ring.

Per il resto cerca di massimizzare l’utilizzo di havoc, spamma più chaos bolt possibili durante l’infernale, tieni immolate su più target possibili per massimizzare la produzione di Soul Shards.
Il destruction ha tutto sommato una rotation estremamente semplice ma la differenza sta tutto nel perfezionare l’utilizzo dei cooldown e della generazione delle shard tramite havoc-multi immolate ecc…

1 "Mi piace"

Farò come mi hai consigliato, grazie mille.
Ultima cosa, le stat del destro sono: mastery haste critic ver
Oppure mastery critic haste ver?

Dipende dalle tue statistiche attuali, dovresti simulare il tuo personaggio per vedere quali sono le statistiche migliori da aumentare partendo dal gear che hai, puoi usare raidbots per simulare.