Devo rifare tutto?

Ciao, una curiosità, anche io avevo in mente uno stravolgimento :frowning:
Il mantello da quel che ho capito lo recuperi allo stesso livello come le essenze, ma le imprese in corso si resettano? Naz e mecca son da sbloccare?

Si, il mantello e le essenze sono le uniche cose che si salvano. Le rep vengono convertite con quelle di riferimento della fazione opposta e non si azzerano.
La parte sconveniente è che devi sbloccare i 3 avamposti nella parte Orda in modo da usare la nave e andare a Zuldazar o Boralus; le quest di tutta la storia di bfa sono azzerate e quindi da rifare (io non le ho rifatte perché le rep non si azzerano) e non ho tutto questo sbatti sinceramente…
Naz e Mec sono da sbloccare di nuovo, ma se hai livellato i seguaci in Orda non so se li devi rilivellare anche in alleanza :thinking:

Non andare in alleanza, l’alleanza fa cagare :smirk: sul serio, a meno che tu non hai già puntato una gilda dove andare.

Studiati il dungeon Boralus perché è tutto diverso da come lo conosci in Orda, sia i pack sia i boss e sia da dove inizi.

1 "Mi piace"

Gnomi unica ragione :slight_smile:

Ti auguro i migliori scleri per quando devi ambientarti dentro Boralus :joy:

1 "Mi piace"

Dobbiamo parlare di dazar’alor? Ci ho messo 10 minuti per capire come arrivare da rastakhan

Così tanto? :joy: Devi salire solo la scalinata della piramide xD

Salvino sei un BoPUlistA,fascista, umanista, alleanzista e roccaventista!!! Stai zitto umano maschio etero paladino!!!
Ti strateghi di ciliege mentre si parla di tutti i morti del corrupted blood!!!
Se ti votano spero arrivi mantogrigi e si prenda il governo!!! Parlate divpolitica mentre inquinate azeroth con la vostra azerite!!!

#DRAENEILIVESMATTER
#VIVA GLI LGBTIQADGDHDYSYSHBEYSGEPODLRQCNAHNDMXSNSE
#VIVALESARDINEDEGLIWORGEN
#SALVIAMOAZEROTH
#SALVINIATESTAINGIÙPIAZZADELLACATTEDRALE
#MARCOCREPALDIMASKILISTAH

Non mi faccio spaventare mica da un draeneo clandestino dei centri spaziali figlio di papà con i trinket d’oro e scommetto che hai pure il brutosauro da 5 milioni di gold mentre i poveri umani a Stormwind muoiono di fame!!!
Bacioni :kissing_heart:

1 "Mi piace"

Zitto che ti fai mandare i soldi da quel’thalas,quando eri al governo sei stato tre volte al palazzo reale, solo per i voti sei passato da dire “roccavento ladrona” a “prima gli umani”
Dobbiamo parlare della figura che hai fatto a citofonare a quello spacciatori di arcavino?
Io sono nato e cresciuto a stormwind ho i trinket schifosi e sono obbligato a mangiarmi i dragofalco per strada pur di sopravvivere e mi hanno arrestato!!!
Anche io sono contro l’immigrazione delle altre razze, visto che devono venire qui a lavorare nei campi di banane di tel abim…

in realtà un boss di uno dei dungeon di forte tempesta, che è un qiraji, fa intendere che sono alieni e vivono anche su altri mondi

Perchè quando sei nelle outland, se uno è di Azeroth è un alieno. Easy

no ha detto che si sono espansi in molti mondi, oltre ad azeroth

Non vuol dire che non siano originari di Azeroth.

https://wow.gamepedia.com/Qiraji

Not long after the troll empires divided the insectoid kingdom of the aqir, the aqir split in half, one group going north and the other south; The aqir who traveled north reached the icy land that would become known as Northrend evolved a spider-like shape, founding the kingdom of Azjol-Nerub, and eventually came to be known as nerubians; the aqir that traveled south ransacked and overthrew a titan research station near Uldum and enslaved the tol’vir based there. Converting the research station into an extensive hive, they renamed themselves the Qiraji and calling their new home Ahn’Qiraj.