Difficolta boss visioni orripilanti

Ciao a tutti, una domanda…dove sbaglio?
non riesco a buttare giu trhall, il problema che con il mio mago gelo, non riesco a congelarlo ne a rallentarlo, è immune a questi debuff? Ce l’ho sempre addosso, mi toglie barriera di ghiaccio, e poi sono carta…ho una skill che azzera i tempi di recupero di barriera, quindi me la risparo subito, e la ritoglie. Mi pare di usare tutti i cd del caso, blinko quando posso per scappare, ma alla fine non potendolo congelare/rallentare, ce l’ho sempre sotto. Lo porto a meta vita e poi buuuum!! E’ evidente che sbaglio qualcosa. item level 425, sara troppo poco? So che posso entrare con altri giocatori, ma vorrei imparare a farmelo da me.
Grazie

Da mago a mago posso dirti entra con qualcun altro in due già è molto più semplice, in fin dei conti lui è un boss e noi siamo vestiti di stoffa se ti fa più danni di quanto la barriera può reggere è normale che con un colpo te la leva

Sono sempre entrata in gruppo e non ho idea di come sia tunato Thrall nello specifico per il singolo giocatore ma… in un momento in cui più o meno tutti i giocatori sono vestiti 440+ mi sa che le Horrific Visions sono tarate indicativamente per quell’item level e quindi 425 è un po’ pochino per farlo in solo :sweat_smile:
(e come dice giustamente Exigo, sei un mago vestito di stoffa, è anche normale che con due colpi ti stenda, sei un “glass cannon”).

Non c’è nessun beneficio nell’“imparare a farselo da soli” rispetto al farlo in gruppo, se non l’orgoglio personale, anzi al contrario se continui a fallire la Vision non prendi i potenziamenti del mantello che saranno fondamentali per proseguire in questa patch e nel raid.
Ti consiglio, quindi, di farti accompagnare almeno da un’altra persona.

Dici che quindi è cosi e basta. Tu immagino pero sei riuscito a fartelo da solo. Se se, mi spieghi un po come bisogna affrontarlo. Ho fatto di tutto elite, rari, etc, senza problemi o sudando ma sempre con un discreto margine. Con questo non ci capisco il verso, il fatto che è immune ai debuff da gelo, almeno mi pare non entrino, mi mette in crisi e ci crepo. Corre come un forsennato e non posso fare il palo.

Non avevo letto la tua risposta scusa. Hai ragione, è una questione di orgoglio, mi ci sono incistato. Piu che altro volevo capire se sono nabbo totale, o forse ci puo stare. Una ragazza mi ha detto che con un item level di 447 non ha avuto problemi, facile, facile. A me invece pare un osso piu che duro. Possibile 23 punti di item level facciano cosi la differenza?

Mh si 23 punti sono un enormità. A cui aggiungere il fatto che non hai ne incantato ne gemmato i tuoi oggetti.

Poi probabilmente, per giocare in solo dovresti scegliere talenti diversi, ad esempio isolamento glaciale, che aumenta l’armatura del 200% quando hai attiva la barriera di ghiaccio (riducendo quindi i danni fisci teorici e aumentando pertanto l’efficacia della barriera stessa) o anche le immagini speculari che ti permettono di infliggere danno passivamente mentre tu magari kiti o schivi.

Non l’ho fatto dasolo ma sempre in gruppo dammi retta metti da parte l’orgoglio e fatti gruppare😁 in caso stasera intorno alle 20 ti gruppo con me e la mia ragazza e lo facciamo easy

Ah ecco vedi…

Devo cominciare a incantare è vero.Dovrei aumentare il critico

Eh…pero mi gioco blink, è importante

Queste le vedo gia piu interessanti

Mi hanno consigliato anche di togliere dardo d’ebano e aculeo glaciale per via del cast lento.

Dovrei fare delle prove.

Stasera non ci sono, ma grazie davvero per la gentilezza.
Si mi sa che devo darti retta, visto anche l’esperienza che hai tu, un tantino diversa dalla mia :slightly_smiling_face:

beh il blink avrebbe senso se tu affrontassi un nemico rallentabile per prendere le distanze. Ma non essendo così devi cercare di “tankarlo” aumentando la tua resistenza.

Vero anche quello. In effetti il problema è proprio il fatto che tocca fare il palo e tankarlo, loool. Credo che alla fine mi faro gruppare e via, senno a voglia di buttare chiavi al vento per provare.

Altrimenti fatti un DH e lo massacri senza problemi :slight_smile:

In solo col DH ilvl 428 l’ho trovato fin troppo facile.

Comunque per gli oggetti il potenziamento non è lineare quindi come ti hanno detto 23 livelli sono tantissimi.

Confermo che anche con il Dh al 410 lo sciogli

Io sono anche fire gioco diversamente da un frost