Disconesso dal server(WOW51900319)

Non riesco ad entrare nel gioco (dopo che sono stato ucciso dagli horda e mi trovo fantasma), mi dice che sono stato disconesso dal server (WOW51900319). Come risolvere il problema? grazie.

3 "Mi piace"

Stessa cosa anche per me, tra l’altro si disconnette solo con quel PG

stessa cosa anche per me

facessero qualcosa… io anche sono 2 ore che non riesco ad entrare

Succede anche a me! che cosa fastidiosa!

Dal sito assistenza Blizzard c’è la possibilità di teleportare il pg è sbloccarlo cercate nella sezione “personaggio bloccato”

1 "Mi piace"

5225bde4-0aee-4cc0-b91c-e8a5fbe14ba5 questo è l’errore che genera se provi ad utilizzare il servizio "personaggio bloccato. Siamo alle comiche, è da ieri che non posso usare il mio pg,aperto tiket per pg bloccato in automatico,chiuso dall’assistenza dopo 2 ore, senza risolvere niente. C’è qualcuno che puo’ fare qualcosa?

Ciao!

Purtroppo l’unica soluzione è aprire un ticket con l’assistenza (magari non chiamatelo “personaggio bloccato” altrimenti viene chiuso in automatico, visto che c’è il servizio apposito di ripristino per i personaggi bloccati e direi che non è questo il caso).

Googlando l’errore, c’è una guida ufficiale di Blizzard che dice di tentare i seguenti passaggi:

Se anche questo non dovesse funzionare, solo l’assistenza clienti può darvi una mano.

Si giusto solo che ieri sera ero cotto dalle mille quest e ho scritto veloce :rofl:

Anche nel mio caso. 24 ore che non posso loggare il main, una sola risposta nel ticket, anche inutile. Una situazione che ha del ridicolo.

1 "Mi piace"

Ciao buon game, vi auguro un buon fine settimana

Ciao,

In generale questo messaggio d’errore si verifica quando il gioco perde la connessione con il server di World of Warcraft. La prima cosa da fare è controllare l’account Twitter di @BlizzardCSEU_IT per eventuali informazioni in merito relative a problemi noti.

Lo step successivo è seguire i passi nella guida collegata da Réyra che ringrazio. Se niente risolve allora l’ideale sarebbe aprire un ticket al supporto tecnico allegando i file di diagnostica