Disconnessione su un solo Personaggio

Salve a tutti sto provando ora a connetermi con un personaggio( quello con cui ) scrivo,
Ma appena entro si freeza e si disconnette ma solo con questo personaggio tutti gli altri si connettono senza problemi, non so che fare per risolvere qualche soluzione?
Non mi era mai successo e non so cosa fare

Ciao Folter,

Di solito questo tipo di problemi su un solo personaggio sono causati da file di interfaccia corrotti, segui la breve guida qui e poi prova a riloggare con quel personaggio.

Se il problema dovesse persistere dovrai aprire un ticket direttamente al supporto per farti sbloccare il personaggio.

Tramite il ticket sono finito su sblocca personaggio riportandolo alle westlands, grazie mille ora funziona solo una cosa in futuro per evitare errori lua che con addon escono cosa consigli?

Non essendo software sviluppato da Blizzard non possono consigliartene uno piuttosto che un altro.
Personalmente cerco di tenerne il minimo indispensabile per il mio modo di giocare e le mie necessitá, piú ne metti e piú rischi che abbiano problemi tra di loro e conseguentemente sul gioco.