Disconnessioni continue su Mac

Vi chiedo una mano perché sono diversi giorni, forse una decina, che quando loggo su World of Warcraft su Mac vengo buttato fuori nel giro di pochi minuti, a volte secondi.
In passato non ho mai avuto problemi.
Temo che il problema possa essere apparso in seguito all’ultimo aggiornamento del sistema operativo 15.0.1 uscito più o meno in quei giorni.
In primis ho riavviato tutta la mia rete, poi ho reinstallato sia WoW che Battle Net, tutto senza ottenere nessun miglioramento.
Volevo sapere se ci sono altri nella mia stessa situazione e se posso provare a fare qualcosa per risolvere. Vi ringrazio

Ciao sono nella stessa situazione. Ho provato le varie guide proposte sul forum di wow compresa una modifica al firewall. Oggi via chat con Apple non ho risolto il problema. Mi hanno fatto eliminare tutte le connessioni memorizzare nella sezione avanzata del wi–fi, ma niente. Non riesco a capire se sia un problema relativo all’ultimo aggiornamento di macOS o altro. Hai riscontrato anche tu problemi in game relativi a quest completate che devi rifare oppure ai talenti che ti chiede di ri-salvare ogni volta? Altra cosa strana, quando riloggo dopo il piccolo crash, il gioco mi ricorda il livello di fama raggiunto con Fili Recisi.

Per le quest non ti saprei dire, ormai non riesco più a giocare, mi butta fuori praticamente subito. Ho invece notato anche io che riapparisse la fama dei Fili Recisi dopo la disconnessione, ma non sempre. Almeno non sono l’unico ad avere questo problema, spero in una patch

Confermo che abbiamo ricevuto varie segnalazioni riguardo problemi causati dall’ultimo aggiornamento al sistema operativo Apple, ma purtroppo non ho dettagli specifici in merito a cosa esattamente possa aver portato alla creazione di tali problemi :frowning:

Come ho accennato nell’altro post in risposta a Kerilian, alcuni giocatori hanno risolto disattivando completamente il firewall integrato nel sistema operativo, potrebbe essere utile anche per voi provare questo passaggio :slight_smile:

1 "Mi piace"

Proverò sicuramente! Grazie mille per la dritta!