Disconnessioni frequenti e difficoltà a riloggare

Buongiorno è da ieri sera che riscontro disconnessioni frequenti e difficoltà nel tornare in gioco, anche chiudendolo e la stessa difficoltà ce l’ha il battlenet a riconnettersi. La rete internet funziona e questo è accaduto ad altre persone della mia gilda quindi pensiamo sia un problema proprio del server Pozzo dell’Eternità. Chiediamo venga risolto il problema al più presto perchè non si riesce a fare nessun tipo di contenuti.

1 "Mi piace"

ho avuto lo stesso problema su COD intorno alle 21.00 - 21.30 poi ho rinunciato dopo 2-3 disconnessioni del server battlenet.

1 "Mi piace"

Ciao,

Al momento non ci sono problemi con i server del gioco. Per prima cosa il consiglio è di seguire questa guida. Se il problema persiste e si estende ad altri giocatori di solito il motivo è che un nodo della rete usato da uno o più gestori internet è congestionato. In quei casi bisogna o avere pazienza e attendere (di solito questi problemi vengono comunque risolti) o contattare il proprio gestore internet.

Stesso problema da 4-5 giorni. La connessione va bene, non ho alcun problema per nessun altro programma. Ho provato, durante le varie disconnessioni, a giocare su server Classic, li nessun problema. Quindi la causa dovrebbe essere nel server Shadowlands - Nemesis (stessa cosa si verifica ad amici e gildani). Confermo che non è possibile eseguire alcun contenuto, nemmeno le semplici missioni mondiali…
Guida sopra indicata seguita senza risultati.

1 "Mi piace"

a me alla fine non è più successo e a quanto so a nessuno dei miei gildani! comunque stessa cosa, la rete andava e qualsiasi programma/internet andava, boh. Devo dire però che ogni tanto io abbia botte di lag allucinanti

e più di 10 giorni che vengo disconnesso dalle 2 alle 8 volte al giorno con l errore wow51900319 , situazione che mi impedisce di giocare e che non riesco a risolvere

Ciao Zoites, non dovresti riaprire una discussione vecchia di mesi ma aprirne una nuova per gestire il tuo problema e non confonderlo con altri.

Detto questo, quel codice di errore indica che effettivamente il tuo client si é disconnesso dai server di WoW, ma non essendoci problemi (a me noti eh) sui server Blizzard direi che la disconnessione é nel mezzo tra pc e server.
Prova a seguire questi passaggi che eliminano la maggior parte delle cause di disconnessione:

Se ancora avessi problemi apri una nuova discussione, scrivendo quello giá fatto, e proveró a suggerirti altro o ti faró eseguire dei test piú mirati.