Buongiorno,
scrivo per segnalare un problema tecnico ricorrente durante il contenuto di Lorewalking con Cho, nello specifico la storia di Xal’atath.
Durante la sezione ambientata a Ny’alotha, il mio personaggio è stato disconnesso senza motivi apparenti dal gioco. Da quel momento, si è verificato un problema ciclico: ogni volta che provo a riconnettermi, spesso vengo riportato immediatamente alla schermata di login (errore WOW51900319). Tuttavia, a singhiozzi riesco a rientrare nel gioco e a proseguire leggermente nella quest, ma dopo pochi minuti si verifica nuovamente la disconnessione e il ciclo ricomincia.
La prima volta ho provato a usare la funzione di sblocco del personaggio tramite il sito, e ha funzionato temporaneamente, anche se l’interfaccia delle missioni era completamente assente. Dopo alcuni combattimenti, sono stato disconnesso di nuovo e da allora il problema continua a ripetersi. Purtroppo, al momento non posso più utilizzare lo strumento di sblocco perché mi viene indicato un tempo di attesa di 4 ore.
Vorrei inoltre segnalare che, nonostante il contenuto Lorewalking sia sicuramente apprezzato sia da me che da molti altri giocatori, al momento si trova in uno stato che lo rende di fatto al limite del fruibile. È un’esperienza che merita di essere vissuta, ma in queste condizioni tecniche risulta quasi impossibile godersela come dovrebbe.
Chiedo cortesemente assistenza per risolvere questa situazione, poiché il problema compromette seriamente la possibilità di completare il contenuto e accedere stabilmente al mio personaggio.
Grazie in anticipo per l’aiuto.
EDIT: sono riuscito a concludere la storia, ma con parecchia fatica e pazienza. Spero che il problema generale venga comunque segnalato e risolto il prima possibile.