Discussione sui problemi di wow pvp

Salve a tutti come avete letto nel titolo parlerò dei problemi che ha wow partiamo dal principio.
Sono un grande amante della modalità pvp e amo ogni aspetto di questa modalità la difficoltà la conoscenza della classe in modo da sopraffare l’avversario ecc…
il problema più grosso del pvp sono diversi: i tempi di coda, Classi sbilanciate, un sistema di ricompensa misero ti incentiva poco a giocare (in pve bene o male riesci a prendere tutte le ricompense che offre in pvp in certe stagioni no oppure se ci riesci sudi il triplo e non dico che deve essere facile però almeno se gioco e piano piano miglioro voglio ottenere tutto.) su questo punto mi soffermo molto perchè la modalità più giocata in pvp e mischia solitaria appunto visto che è la modalità più giocata io vorrei che i tempi di coda fossero minori perchè non posso aspettare 1 ora per giocare e poi quando entro magari qualcuno esce dalla partita e devo aspettare un altra ora , magari per colpa di quella persona che è uscita ho perso pure punteggio e non trovo coretto perchè se è per colpa mia che perdo il rating l’ho accetto ma se devo perdere rating per colpa di uno che esce a caso non mi sembra giusto.
Lo trovo estremamente snervante e lo so che fare un post in qui parlo del pvp qui sembra fuori luogo , ma volevo coinvolgere più persone possibili.
Il pvp a molti altri problemi per esempio non ci sono healer è posso anche capire il perchè il pvp è tosto già da dps e da healer è ancora peggio quindi capisso il perchè di questa mancanza però se la blizzard volesse sistemare il pvp in generale potrebbe mettere nuove ricompense per il pvp tipo un sistema simil emporio che più si gioca in pvp e più si ottengono ricompense tipo trasmog set mount illusioni e non solo più sali di rank e più diventi bravo e più ricompense uniche prendi. e non solo se giochi healer ed arrivi a rank molto alti potrebbero mettere una mount simil gladiator per healer in modo che più gente magari decide di buttarsi nel pvp perchè per ora non ci sono molti stimoli a giocare questa modalità. Spero che con the War within sistemino questa modalità perchè non ostante i suoi problemi è la mia modalità preferita di Wow e da amante del pvp potevano evitare di tirare fuori come nuova modalità un battle royal che sinceramente la trovo una caduta di stile. spero di aver esposto in maniera limpida le criticità del pvp (Secondo me). Fatemi sapere la vostra che sono curioso di conoscere cosa ne pensate voi del pvp oppure se avete avuto esperianza con questa modalità. Vi augurò buona giornata e Buon game a tutti.