Dispositivo di calcolo tascabile

Qualcuno mi spiega come si uppa questo trinket? Aumenta di livello a seconda del livello delle schede? Se è si, quanto farming a Meccagon m+ occorre? Ne vale la pena?
Attualmente è l’unico pezzo 410 che mi è rimasto addosso sul druido tank e non ho intenzione di sostituire, visto che il druido viaggia con la versatilità e andrei a togliere 170 vers. Ho visto che i 2 trinket di KR sono ottimi, ma se per uppare questo è più semplice rispetto agli altri drop me lo tengo.

Ciao! esattamente si uppa in base ai livelli delle schede, io ti consiglierei di tenerlo fin quando non ne trovi uno migliore, perchè non penso che possa salire più di un tot quindi sarebbe di IT più basso

Ma se cambia in base alle schede, dovrebbe arrivare a 450il o di più. Se fai meccagon 15 a raffica dovrebbe darti schede di quell’il. Poi non so, posso sbagliarmi, l’ho sempre distrutto sto trinket sugli altri pg

Vero ma penso che in Mytich plus non droppino, Quindi penso possa arrivare solo fino al 430 perchè non possono neanche più titanforgiare

Io in giro per Mechagon ho trovato solo schede livello 404. Probabilmente per avere schede di livello più alto bisogna fare le M+ di Mechagon e più alte sono le M+ più alto è il livello delle schede che eventualmente puoi trovare.

Mechagon m+ non droppa le schede, il massimo che si può prendere è 430

esatto, puoi droppare quelle delle m0. E’ un ottimo trinket, specialmente per la scheda che canalizza un raggio ( non ricordo il nome )