Salve,
Poco fa avevo fatto una transazione da un PG all’altro di +10k di Distintivo Fuoritempo ma non mi sono arrivati e il gioco me li conta come scomparsi.
Anche perchè mi ritrovo con soli 170, WTF!
Potete risolvere? Dato che il sistema di gioco non me li ha ancora spediti.
Ve ne sarei grato!
Ti consiglio di aprire un ticket segnalando il bug tramite l’apposito strumento ingame.
buondi,
è successa la stessa cosa a me stavo spostando 3000 distintivi fuori tempo da un pg all’altro e sono scomparsi ed ora mi ritrovo solo con 250 distintivi fuori tempo, potete risolvere?
in gioco in italiano i ticket non li prende.
Hi, it’s the same for me, moving badge out of time from a pg to another almost 3000 of them disappear and now i only have 250 of them, can you fix it? (sorry for my bad english)
thanks
Ciao Berserk,
quanto hai descritto è un problema noto, già sotto indagine:
Al momento non abbiamo altre informazioni da condividere sul problema, devo quindi chiederti di pazientare.
Ciao, sono Berserk, ho parlato con un gm (dopo aver messo il gioco testi e audio in inglese altrimenti il ticket non me lo faceva aprire da dentro il gioco) e dopo averci parlato spiegando il problema mi ha consigliato di fare un dungeon del tempo con il pg sul quale avevo il problema ma non si è risolto . spero che si trovi il problema, grazie per la risposta
Ciao, mi hanno appena risposto i GM rimborsandomi la valuta mancante, risolto.
Grazie.